Di Caro: “Napoli, ho paura che il Lukaku devastante che s’è visto anni fa con Conte all’Inter non ci sia più
Di Caro: …e quindi che bisognerà sfruttare sì Lukaku, ma anche trovare alternative. E dunque dico che ritrovare uno Kvara ancor più decisivo sia necessario Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri è intervenuto Andrea Di Caro, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: “Il Napoli non ha giocato una cattiva partita contro la Lazio, ha sviluppato una buona mole di gioco ma non ha concretizzato molto. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
I friulani arrivano con il morale alto dopo la vittoria di lunedì sera a Monza, che ha interrotto un periodo negativo. Sono 94 i precedenti tra le due squadre con 42 successi dei campani, 19 dei bianconeri e 33 pareggi. (la Repubblica)
Udinese-Napoli messaggio Conte Notizie Napoli calcio. Oggi è il giorno di Udinese-Napoli, gara in programma alle ore 18.00 e valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A. La squadra di Conte, seconda in classifica, vuole rialzare la testa dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. (CalcioNapoli24)
Quali saranno i colpi che arriveranno nel mercato di gennaio? I tifosi del Napoli non fanno altro che chiederselo in vista della prossima sessione di calciomercato, con il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna che è al lavoro h / 24 per cercare di assicurare ad Antonio Conte un organico sempre più competitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli, attualmente non più capolista dopo la battuta d'arresto contro la Lazio ma comunque seconda forza del campionato, non deve spaventare Runjaic e i suoi uomini. Come riportato dal Messaggero Veneto, infatti, l'Udinese non è ancora riuscita a battere nessuna squadra di grande spessore - ci era andata vicina a Bergamo con una buona prestazione, ma l'Atalanta ha poi portato a casa il risultato. (TuttoUdinese.it)
La conclusione del numero 7 azzurro viene deviata da ben due giocatori dell’Udinese prima di superare un incolpevole Sava, firmando così l’1-2 che ribalta il risultato. Il Napoli completa la rimonta al Bluenergy Stadium! Al 77′ David Neres regala il vantaggio agli azzurri con una giocata di pura determinazione. (Napolipiu.com)
Il tecnico azzurro sarà privo di Kvaratskhelia a causa dell’infortunio accusato in Napoli-Lazio. Le parole di Antonio Conte in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia di Udinese-Napoli: segui la diretta testuale su SpazioNapoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)