Juventus, Koopmeiners: "Scudetto? Vediamo. Voglio essere un leader"

"Non appena ho saputo dell'interesse della Juventus non ho avuto dubbi". Parola di Teun Koopmeiners. Il giocatore olandese ha parlato della prima parte di stagione vissuta con la maglia della Juventus in un'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport. Koomeiners: "Seguivo la Juventus in Olanda quando ero bambino, adoravo Zidane" Dieci presenze e un assist. Sono questi i numeri di Teun Koopmeiners dopo la prima parte di stagione vissuta con la maglia della Juventus tra Serie A e Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

TMW Inglesi su Koop? Solo il Liverpool con un sondaggio a fine maggio. Le altre big non si sono mosse (TUTTO mercato WEB)

Chi vede favorita per lo scudetto? (fcinter1908)

Nel corso della lunga intervista concessa a Tuttosport, il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners ha concesso diversi spunti di riflessione in particolare sul modo che hanno di allenare due degli allenatori più chiacchierati d'Italia ovvero Gian Piero Gasperini (che ha avuto all'Atalanta) e Thiago Motta (suo attuale allenatore). (Calciomercato.com)

Koopmeiners: "Tifo Juventus per Zidane. Il calcio di Motta ricorda quello olandese. Scudetto? Inter, Atalanta e Milan. Noi..."

È coinvolto e intrigato a parlare del suo sogno, la Juventus. Del resto da bimbo, nel Paese dei tulipani, si immaginava già vestito di bianconero. (Tuttosport)

"Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. (CalcioNapoli1926.it)

Ho dovuto convivere con questa situazione per circa due-tre settimane e quando sei in difficoltà a ogni respiro, non è semplice. (Calciomercato.com)