Noemi Bocchi non crede al tradimento di Totti: “Come si è giustificato? Non ne ha avuto bisogno”

Noemi Bocchi non crede al tradimento di Totti: “Come si è giustificato? Non ne ha avuto bisogno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Noemi Bocchi non ha creduto alle dichiarazioni di Marialuisa Jacobelli a proposito della presunta liaison con Francesco Totti. Lo dimostra la risposta della romana a Valerio Staffelli di Striscia la notizia che aveva provato a consegnare ai due un tapiro (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

VIDEO | Totti e la presunta liaison con Jacobelli. Parla Bocchi: “Io sono qui. Non ha avuto bisogno di giustificarsi” Di ritorno da Miami con la compagna, Noemi Bocchi, l’ex capitano della Roma è stato intercettato in aeroporto da Striscia la notizia (Dire)

Di fronte alle domande dell'inviato Valerio Staffelli, più disponibile la compagna Noemi Bocchi: «Non ha avuto bisogno di giustificarsi» (Open)

Di ritorno da Miami con la compagna Noemi Bocchi, l’ex capitano della Roma è stato intercettato in aeroporto da Valerio Staffelli. Tapiro d'oro a Francesco Totti, beccato dai fotografi di 'Gente' giorni fa mentre usciva da un hotel capitolino con la giornalista Marialuisa Jacobelli. (Adnkronos)

Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Totti. In condivisione con Noemi Bocchi

Dopo le fotografie compromettenti e la fuga a Miami per un torneo di padel, Francesco Totti è tornato a Roma. All'aeroporto di Fiumicino lo aspettava Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, pronto a consegnargli il Tapiro d'Oro. (corriereadriatico.it)

Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, ha consegnato a Francesco Totti e Noemi Bocchi un Tapiro d'oro da condividere dopo le indiscrezioni su una presunta liaison dell'ex capitano della Roma con la giornalista Mediaset, Marialuisa Jacobelli. (Golssip)

Un periodo decisamente particolare per Francesco Totti. L’ex capitano della Roma credeva d’aver finalmente archiviato la fase in cui poteva essere di fatto indicato come uno dei soggetti preferiti del mondo gossip. (DiLei)