Noemi Bocchi non crede al tradimento di Totti: “Come si è giustificato? Non ne ha avuto bisogno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Noemi Bocchi non ha creduto alle dichiarazioni di Marialuisa Jacobelli a proposito della presunta liaison con Francesco Totti. Lo dimostra la risposta della romana a Valerio Staffelli di Striscia la notizia che aveva provato a consegnare ai due un tapiro (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Francesco Totti e Noemi Bocchi continuano a godersi momenti di relax e complicità, questa volta tra le spiagge assolate e i campi da padel di Miami. Nonostante i recenti rumors che coinvolgono la presunta relazione di Totti con Marialuisa Jacobelli, la coppia appare più unita che mai, come dimostrano le immagini esclusive pubblicate nel numero di “Chi” in uscita domani. (Monza-News)
Sul numero di “Chi” in edicola domani, le immagini esclusive e il racconto della vacanza a Miami (con torneo di padel incluso) di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Le foto testimoniano che i rumors della presunta relazione con Marialuisa Jacobelli non hanno scalfito la coppia. (SportItalia.it)
Il numero di Chi in edicola domani prova ad aggiungere un tassello importante nel racconto del momento sentimentale di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Alcuni scatti pubblicati dalla rivista di Signorini li vedono felici e sorridenti. (Golssip)
Lily Allen: "Guadagno più con i piedi su Onlyfans che con Spotify" Lily Allen ha aperto nel mese di luglio del 2024 una pagina su Onlyfans in cui ha iniziato a postare le foto dei suoi piedi e con cui guadagnerebbe moltissimo. (Il Giornale d'Italia)
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati raggiunti dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli di ritorno da Miami dove erano volati dopo la diffusione delle immagini che riprendevano l’ex capitano della Roma uscire da un hotel in compagnia della giornalista Marialuisa Jacobelli. (Radio 105)
La coppia si è concessa una vacanza a Miami, per partecipare ad un importante torneo di padel (passione che li ha fatti incontrare e che ad oggi continua ad unirli), ed è apparsa più complice e in sintonia che mai. (DiLei)