Noemi Bocchi non crede al tradimento di Totti: “Come si è giustificato? Non ne ha avuto bisogno”
Noemi Bocchi non ha creduto alle dichiarazioni di Marialuisa Jacobelli a proposito della presunta liaison con Francesco Totti. Lo dimostra la risposta della romana a Valerio Staffelli di Striscia la notizia che aveva provato a consegnare ai due un tapiro (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Sul numero di “Chi” in edicola domani, le immagini esclusive e il racconto della vacanza a Miami (con torneo di padel incluso) di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Le foto testimoniano che i rumors della presunta relazione con Marialuisa Jacobelli non hanno scalfito la coppia. (SportItalia.it)
Dopo le fotografie compromettenti e la fuga a Miami per un torneo di padel, Francesco Totti è tornato a Roma. All'aeroporto di Fiumicino lo aspettava Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, pronto a consegnargli il Tapiro d'Oro. (corriereadriatico.it)
Ad attenderlo all'aeroporto di Fiumicino c'era Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, pronto con il suo immancabile Tapiro d'Oro. Il ritorno a Roma di Francesco Totti dopo la fuga a Miami (in seguito alla bomba Jacobelli) non è stato dei più sereni. (spettacoli.tiscali.it)
La storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti continua a far parlare, infatti la coppia è stata recentemente protagonista della cronaca rosa dopo uno scoop del settimanale Gente. (leggo.it)
L'ironico riconoscimento per l'ex capitano della Roma, che a 48 anni pensa al ritorno in campo, segue la pubblicazione da parte del settimanale Gente di alcune foto che lo ritraggono all'entrata e all'uscita di un albergo insieme a Marialuisa Jacobelli, giornalista ed ex «tentatrice» del programma Temptation Island. (Corriere Roma)
Tapiro d’oro a Francesco Totti, beccato dai fotografi di Gente giorni fa mentre usciva da un hotel capitolino con la giornalista Marialuisa Jacobelli. Di ritorno da Miami con la compagna, Noemi Bocchi, l’ex capitano della Roma è stato intercettato poche ore fa in aeroporto da Valerio Staffelli (Liberoquotidiano.it)