Questa è vera Italia

Il centravanti ritrovato, il capitano per una notte, il bomber di Spalletti. Retegui, Di Lorenzo (per lui una doppietta) e Frattesi, ovvero firme di qualità sul successo su Israele che avvicinano l'Italia ai quarti di Nations League - grazie anche alla doppietta del francese Kolo Muani che affossa il Belgio in casa, ora ci manca un solo punto - e a un posto tra le teste di serie per il sorteggio dei gironi che qualificheranno al Mondiale. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

I due difensori al termine della gara si sono stretti in abbraccio tra due leoni che stanno facendo bene con la propria selezione ma anche nel Napoli. L'azzurro insieme a Raspadori e Buongiorno sta costituendo lo zoccolo duro della nuova Nazionale di Spalletti (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo si è ripreso tutto. Quella di ieri è stata la serata in cui l'Italia batteva Israele per 4-1 ipotecando così il passaggio del turno per la Nations League. (Calciomercato.com)

In questo momento abbiamo diverse soluzioni, anche a centrocampo. L’importante è che l’allenatore mantenga questa linea. (Tutto Juve)

E' una bella Italia che cerca di copiare l'Inter: gioca bene e si diverte

Il peccato di vivere nell'era Donnarumma. La funzione di braccetto gli sta allungando la carriera, ma le buone doti offensive si fanno vedere nelle verticalizzazioni verso Retegui e Calafiori prima e nello stacco di testa con il quale concede il doppio vantaggio all'Italia. (Calciomercato.com)

E chi l’avrebbe detto solo pochi mesi fa, a giugno, quando tornavamo a casa scornati dall’Europeo. (Tiscali)

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida per la quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League (ilmessaggero.it)