Agatha All Along: ecco il mid-season trailer

Marvel Studios ha pubblicato il mid-season trailer di Agatha all Along, con numerose scene inedite. Oltre a Kathryn Hahn, Agatha All Along è interpretato da Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo parlando di Ralph Bohner, il misterioso personaggio interpretato da Evan Peters indicato in un primo momento come il “falso” Pietro Maximoff. Agatha All Along è giunto al suo sesto episodio intitolato “Sul famiglio puoi contare“. (Best Movie)

Agatha All Along ha fatto alcune grandi rivelazioni nel suo ultimo episodio, tra cui il fatto che Lilia Calderu è stata colei che ha posto il sigillo su William Kaplan prima che morisse e tornasse come Billy Maximoff. (Movieplayer)

Nel corso di un’intervista con ComicBook.com, Locke ha stuzzicato sul futuro degli Young Avengers nell’MCU: (Comics Universe)

Agatha All Along: ecco come l'ultimo episodio "giustifica" gli eventi di WandaVision, la citazione agli Avengers

Il sesto episodio di Agatha All Along ha rivelato molti dettagli sul passato di Billy Maximoff, mostrando alcuni incontri inaspettati e rivelando il vero motivo che l'ha spinto verso la Strada delle Streghe con Agatha Harkness. (ComingSoon.it)

A volte ritornano. I fan Marvel sono abituati ad assistere al ritorno di celebri personaggi che hanno abitato l’universo cinematografico di riferimento e per informazioni basta chiedere di Robert Downey Jr. (Best Movie)

Pubblicazione: 18 ottobre alle 12:31 Così come affermava Rhodey in Iron Man - per coprire la vera identità di Tony e i fatti attorno a Obadiah Stane che ruba l’armatura di Iron Monger - anche in Agatha la versione ufficiale (“attieniti al testo”) dei fatti di Westview e dell’anomalia rossa che imprigionava l’intera cittadina, è che un "addestramento" era andato male. (BadTaste)