Juve, Motta a colloquio con Ferrero e Giuntoli alla Continassa

TORINO – Intensità, tiri in porta sotto lo sguardo interessato della dirigenza. La Juventus di Thiago Motta riparte dopo il pareggio contro il Napoli e punta alla trasferta a Marassi contro il Genoa: dopo tre 0-0 consecutivi i bianconeri proveranno a risolvere la momentanea astinenza da gol dopo la scorpacciata delle prime due giornate e dell'esordio in Champions con il Psv. Prima dell'inizio dell'allenamento alla Continassa ha fatto capolino a bordo campo il presidente Gianluca Ferrero insieme a una delegazione di ospiti esterni, accompagnati dal numero uno bianconero per quasi tutta la durata della seduta, aperta anche a 140 tifosi e ai giornalisti. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve è tornata a correre alla Continassa, non solo in senso figurato. Il grande protagonista del primo allenamento della settimana post riposo (Motta aveva concesso due giorni liberi dopo il match di Napoli) è stato Colinet, il vice di Thiago che si occupa della parte atletica. (La Gazzetta dello Sport)

Reduce dal pareggio per 0-0 contro il Napoli, il terzo stagionale dopo quelli contro Roma ed Empoli, i bianconeri affronteranno sabato pomeriggio alle 18:00 il Genoa. Non essendoci (SpazioJ)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Nizio di stagione. Prima lo ha fatto con Douglas Luiz, dopo un errore banale: "Dai, Dougl (ilBianconero)

Questa mattina, la Juventus si è allenata davanti ai media e ad una selezione di tifosi giunti alla Continassa su invito. Per Thiago Motta è arrivata subito una notizia poco positiva visto che si è fermato Vasilije Adzic. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Mauro durissimo su Douglas Luiz Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, andando a toccare vari temi legati ai bianconeri. (Terzo Tempo Napoli)