Don Matteo: la serie TV che celebra il trionfo del bene sul male
“Don Matteo” è una delle serie TV italiane più amate, un vero e proprio cult che unisce il genere poliziesco con i valori profondi della fede e dell’umanità. La trama ruota attorno a Don Matteo Bondini, un ex missionario e sacerdote con un talento speciale: l’innato intuito investigativo. Non è solo un prete, ma un vero e proprio detective al servizio di Dio, che smaschera i colpevoli e aiuta a risvegliare le coscienze, dimostrando che il Bene è sempre la via giusta. (Positanonews)
Ne parlano anche altri giornali
Stasera in tv su Rai 1 torna Don Matteo 14, giovedì 31 ottobre alle 21.30. Nella terza puntata il capitano Martini, Eugenio Mastrandre, si è trasferito nell'appartamento vicino a quello del maresciallo Cecchini, Nino Frassica, ma una grande macchia di umidità deturpa la parete del bagno. (Corriere dell'Umbria)
Nelle anticipazioni della nuova puntata di Don Matteo 14, mentre il personaggio di Raoul Bova si interroga ancora una volta sulla sorella, il capitano Martini dovrà gestire una macchia miracolosa! (Movieplayer)
Questa nuova stagione ha introdotto una serie di cambiamenti significativi, tra cui spicca l’assenza di Terence Hill, il volto storico del parroco investigatore per eccellenza. Lo scorso giovedì 17 ottobre 2024, le luci della ribalta si sono accese nuovamente su uno dei palcoscenici più amati della televisione italiana, Rai1, per dare il benvenuto alla quattordicesima stagione di Don Matteo (L'Eco Del Litorale)
Il maresciallo Cecchini nei guai, Don Massimo pronto a indagare per risolvere un altro giallo. E i fan, appassionati, che continuano a seguire la storia di Don Matteo, la serie tv di successo giunta alla sua quattordicesima stagione. (7colli)
Giovedì 31 ottobre torna in tv "Don Matteo" su Rai1, alle 21.30. La serie prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle e in collaborazione con Rai Fiction, ci regalerà nuove avventure per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Don Matteo 14: un regista d'eccezione dietro la macchina da presa per le puntate che vedremo a partire da giovedì prossimo. (L'Architetto)