Il Napoli svela la nuova maglia e la nuova Brand Identity: "Rispetto per la storia e volontà di innovare"

Il Napoli svela la nuova maglia e la nuova Brand Identity: Rispetto per la storia e volontà di innovare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Il Napoli ha presentato la nuova maglia Home per la stagione 2024-2025 e la nuova Brand Identity sui suoi profili ufficiali. Il club azzurro ha mostrato quale sarà la casacca che la squadra di Antonio Conte indosserà nelle gare al Maradona: si tratta di un lavoro frutto della collaborazione con EA7 con una grande attenzione al design e ai dettagli, a partire dal collo a V con l’aggiunta della vela in costina smacchinata. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calciomercato entra ufficialmente nel vivo: in attesa di capire quale sarà il primo colpo in entrata (che potrebbe riguardare l'attacco) della Fiorentina, vi chiediamo di vestire i panni di Ds viola e tracciare la linea degli acquisti: quale dovrebbe essere,... (Firenze Viola)

Il Napoli ha condiviso sul suo profilo X, alcune immagini della nuova maglietta, già in vendita, che sarà indossata nella stagione 2024/2025. (CalcioNapoli1926.it)

Nella giornata di oggi il Napoli ha presentato tramite i suoi canali ufficiali la nuova maglia Home per la prossima stagione ed ha annunciato il rebranding del logo. “Stiamo vivendo il tempo del Rinascimento napoletano e noi, come Club, ne siamo parte integrante. (CalcioNapoli24)

Il Napoli presenta nuovo logo e nuova maglia: 'La N Napoleonica in versione più minimal e contemporanea'

Alla fine di un campionato balordo, quel triangolino tricolore è stato scucito dalle maglie. Ma un anno fa c’era lo scudetto, conquistato dopo 33 anni. (ilmattino.it)

La nuova maglia Home del Napoli è stata svelata oggi sul profilo YouTube e sugli altri canali social della società e sarà in vendita online a partire dalle 19:26 (anno di nascita del club azzurro). La nuova divisa, che ricalca i colori degli Anni 80, è stata presentata con un video con il claim «Proud Be Napoli», orgogliosi di essere Napoli. (Corriere della Sera)

Il 9 luglio la campagna abbonamenti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)