Infortunio McTominay, ansia Napoli: oggi sarà visitato a Castel Volturno
Ansia in casa Napoli dopo il problema occorso a Scott McTominay nella gara disputata dalla sua Scozia. Il Napoli attende il rientro di Scott McTominay, il giocatore ha accusato un problema alla caviglia in occasione della gara disputata dalla Scozia contro la Polonia. Antonio Conte spera di averlo a disposizione per la partita di campionato contro la Roma. Come sta il calciatore scozzese? E' stato sostituito al minuto 76. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'infortunio di Scott McTominay in Scozia-Polonia: "Ma proprio McT, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta da l la Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (CalcioNapoli24)
Ecco quanto si legge: "Si chiudono oggi i gironi di Nations League e mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c'è apprensione per le condizioni di McTominay. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte potrebbe perdere uno dei giocatori-chiave del suo Napoli. Scott McTominay rischia di diventare l’ennesima “vittima” della pausa per le nazionali, che ha già causato diversi infortuni ai calciatori della Serie A. (Calciomercato.com)
Napoli, scatta l'allarme per McTominay: problema alla caviglia in nazionale (TUTTO mercato WEB)
Ma proprio McT, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (CalcioNapoli1926.it)
Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)