Thunderbolts*, Florence Pugh guida gli antieroi Marvel

Thunderbolts , il nuovo film Marvel Studios arriverà nei cinema italiani il prossimo 30 aprile 2025. Realizzato da una squadra di veterani del settore, con un irriverente team-up che vede protagonista l'assassina depressa Yelena Belova (Florence Pugh) insieme al gruppo di disadattati meno atteso dell' Universo Cinematografico Marvel. Il film riporta sullo schermo anche i personaggi del Marvel Cinematic Universe: Bucky Barnes (Sebastian Stan), The Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russel), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hanna John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), oltre ad alcuni interessanti volti nuovi. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Un po' a sorpresa i Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer di Thunderbolts, in uscita nelle sale il 30 aprile 2025. Il film vedrà protagonista questo strambo e insolito team-up di personaggi tra cui anche il nuovissimo Sentry interpretato da Lewis Pullman (Movieplayer)

A maggio del prossimo anno uscirà al cinema Thunderbolts, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Florence Pugh (Yelena), Sebastian Stan (Bucky) e Wyatt Russell (US Agent). A sorpresa, i Marvel Studios hanno rilasciato online il primo trailer ufficiale del film, che svela un primo sguardo ufficiale a Lewis Pullman nei panni di Bob, ovvero Robert Reynolds (vero nome di Sentry): (Comics Universe)

Come si vede nel trailer Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh, si cala nei panni della nuova Vedova Nera e rintraccia il padre, Red Guardian (David Harbour), mentre è impegnata nel recuperare in una missione sotto copertura, ingaggiata dal governo americano. (WIRED Italia)

Thunderbolts* , ecco il trailer del film che raggruppa gli antieroi Marvel

A sorpresa, ieri pomeriggio Marvel Studios hanno rilasciato online il primo trailer ufficiale del film. Nel finale del filmato, Vediamo i nostri protagonisti uscire da un ascensore molto familiare ai fan del MCU: A maggio del prossimo anno uscirà al cinema Thunderbolts, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Florence Pugh (Yelena), Sebastian Stan (Bucky) e Wyatt Russell (US Agent). (Comics Universe)

A maggio del prossimo anno uscirà al cinema Thunderbolts, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Florence Pugh (Yelena), Sebastian Stan (Bucky) e Wyatt Russell (US Agent). A sorpresa, i Marvel Studios hanno rilasciato online il primo trailer ufficiale del film, dove possiamo vedere una mostra dedicata alla Battaglia di New York del primo The Avengers… con tanto di scettro di Loki esibito all’interno di una teca! (Comics Universe)

Tra i tanti film di Marvel in arrivo nei prossimi anni, uno dei più vicini è Thunderbolts (scritto con l'asterisco, non è un errore di battitura). Il film - previsto per il 30 aprile - ci proporrà una nuova squadra di anti-eroi, tutti volti noti della saga, che funzionerà come una sorta di Anti-Avengers. (Multiplayer.it)