Coppa Davis, Sinner - De Minaur e Berrettini - Kokkinakis: orario, precedenti e dove vederle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Coppa Davis, l'Italia si affida al numero 1 al mondo. Nel match contro l'Australia, Jannik Sinner affronterà di nuovo Alex De Minaur in singolo, subito dopo il match tra Matteo Berrettini e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli orange non vanno sottovalutati e fino a qui sono stati capaci di un grande cammino. Hanno prima eliminato a sorpresa la Spagna, battuto Nadal da Van de Zandschulp, poi Alcaraz aveva pareggiato sconfiggendo Griekspoor ma il doppio di Koolhof-VdZ ha inflitto una dura sconfitta ai padroni di casa con Alcaraz e Granollers, poi in semifinale i tedeschi con un perentorio due a zero. (Quotidiano Sportivo)
Prima portando il game ai vantaggi: il passante di Berrettini vale la prima palla break, ma la risposta è troppo profonda e non viene sfruttata. Matteo serve per il set e non sbaglia: 6-3. (Tiscali)
Matteo Berrettini ha sconfitto in tre set Kokkinakis. Ma nei primi istanti del secondo set, si era capito benissimo che il vento fosse cambiato. (Liberoquotidiano.it)
Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda semifinale dell’edizione 2024 della Final Eight di Coppa Davis 2024. LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI ITALIA-AUSTRALIA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 13. (OA Sport)
A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. (Calcio e Finanza)
Semifinali di Coppa Davis, l'Italia del tennis si gioca con l'Australia la possibilità di accedere in finale e raggiungere l'Olanda, alla sua prima apparizione nell'ultimo atto del torneo.Dopo il primo incontro tra Matteo Berrettini e Thanasi Kokkinakis, nel secondo match tocca a Jannik Sinner: il numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, sfida Alex de Minaur (Calciomercato.com)