Emery: "Juventus difficile da battere. Fantastica la parata di Martinez su Conceicao"

Emery: "Juventus difficile da battere. Fantastica la parata di Martinez su Conceicao" L'allenatore dell'Aston Villa, Unai Emery, ha commentato così a TNT Sports lo 0-0 di Champions League contro la Juventus: "Sono molto contento perché abbiamo ottenuto un punto e abbiamo giocato una partita molto, molto competitiva. Abbiamo rispettato i nostri avversari...". Emery definisce "fantastica" la parata di Martinez nel secondo tempo sul colpo di testa di Francisco Conceicao. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Una occasione chiara per parte: Coincecao e McGinn. Leggi la cronaca della partita Pronto sullo scatenato Watkins, aiutato dalla traversa sulla punizione di Digne, salvato da Locatelli sul tiro a colpo sicuro di McGinn. (Corriere della Sera)

Enrico Varriale, giornalista, ha commentato lo 0-0 tra Aston Villa e Juventus in Champions League. La Juventus di Thiago Motta sembra affetta da "pareggite". L'X è infatti il risultato più frequente per i bianconeri in una stagione, quella attuale, finora non certamente indimenticabile. (AreaNapoli.it)

Vaciago sul pareggio della Juve a Birmingham: "Carattere e anima, ci fossero i gol..." (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta su Koopmeiners: "A volte penso di cambiarlo ma è difficile, aiuta la squadra"

Koopmeiners sta giocando in un ruolo non facile, tra le linee, trovare spazi in partite come queste non è facile per lui. Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" (fcinter1908)

Ancora alle prese con l’emergenza infortunati, i bianconeri hanno sfoderato una gara di grinta e personalità, rispondendo colpo su colpo a un Aston Villa che nel primo tempo ha pressato e cercato di fare la partita arrivando a un soffio dal vantaggio proprio allo scoccare del 45’ con la traversa colpita da Digne su punizione. (Quotidiano Sportivo)

Un pareggio che lascia anche un pizzico di amaro in bocca ai bianconeri, vicinissimi al goal con Conceiçao: decisivo il super riflesso di Martinez, reduce dal secondo riconoscimento consecutivo in qualità di miglior portiere al mondo. (Goal Italia)