Milan, shopping per il vice-Fofana: sforzo per Belahyane a gennaio, poi un pallino fisso
Milan, shopping per il vice-Fofana: sforzo per Belahyane a gennaio, poi un pallino fisso Il ritorno di Bennacer a gennaio non basterà. Il Milan ha tutte le intenzioni di intervenire sul mercato per potenziare la linea mediana, attualmente occupata da solo Fofana. Serve un'alternativa valida, riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, perché l'ex Monaco non può giocarle tutte e il rischio infortuni va evitato come la peste (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (TUTTO mercato WEB)
Se il Milan farà qualcosa nel mercato di gennaio sarà sicuramente a centrocampo. Al momento, infatti, è quello il reparto dove la coperta è più corta: dato che i rossoneri devono disputare diverse competizioni serve aggiungere qualche pedina. (Spazio Milan)
A parlare di Verona-Inter Dawidowicz, centrale difensivo di Paolo Zanetti. Il polacco dovrebbe rientrare contro i nerazzurri. (Inter-News)
Per arrivare al calciatore del Betis Siviglia è necessario liberare un posto fra gli extracomunitari come riportato da Tuttomercatoweb. (Sport Mediaset)
Belahyane Milan, Sogliano apre alla cessione: arriva l’annuncio del direttore sportivo sul giovane talento del Verona. Le parole BELAHYANE – «È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. (Milan News 24)
A Casa Milan stanno facendo riflessioni molto attente in vista del mercato di gennaio perchè al Diavolo serve un vice-Fofana che possa alternarsi con il francese davanti alla difesa. Come riferito dal Corriere dello Sport, nel calciomercato Milan di gennaio ci sarà una grande e assoluta priorità in entrata. (Milan News 24)