Marchetti: “Fonseca? Rimane un ottimo allenatore, parla chiaro e…”

Marchetti: “Fonseca? Rimane un ottimo allenatore, parla chiaro e…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Marchetti, ospite su Sky Sport 24, ha difeso Fonseca dalle critiche ricevute dopo il pareggio del Milan contro la Juventus Redazione 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 19:31) Marchetti, ospite su Sky Sport 24, ha rilasciato delle dichiarazioni, difendendo Fonseca dalle dure critiche ricevute dopo il pareggio del Milan contro la Juventus di Thiago Motta. Ecco, di seguito, le sue parole: Fonseca rimane un ottimo allenatore, a livello mediatico parla molto chiaro, sa spiegarsi e non si nasconde. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Dopo gli ultimi due deludenti pareggi in campionato, il Milan non si può permettere altri passi falsi. Per cercare di iniziare a riguadagnare terreno sulle rivali, non tanto in ottica scudetto ma Champions League, la formazione di Paulo Fonseca deve tornare a vincere già da domani pomeriggio, quando a San Siro arriverà l'Empoli. (Milan News)

Lo spettacolo offerto dal Milan e dalla Juventus, che si sono affrontate nell’ultimo turno di campionato, non è stato degno della ‘Scala del calcio’. Il pari a reti bianche fotografa perfettamente quello che è stato il match: zero emozioni e tanti, troppi errori, con i fischi di ‘San Siro’ come inevitabile epilogo di un match brutto e deludente. (MilanLive.it)

Fonseca e il processo di crescita della squadra: "Poco tempo per allenarci. In estate..." "Sono sicuro che alla fine saremo davanti a qualcuna di queste squadre. (Milan News)

Milan, quali miglioramenti? Fonseca era a un passo dall’esonero.. | Editoriale

Maurizio Sarri potrebbe sostituire il portoghese sulla panchina rossonera e non solo: gli scenari analizzati su Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

Christian Pulisic, uno dei più continui nel Milan, è uno dei pochi a meritare la lode. (Pianeta Milan)

Le vittorie solitamente portano entusiasmo ed autostima. Perchè il Milan doveva vincere e ha vinto. (Pianeta Milan)