‘Citadel', Matilda De Angelis: “Il mio passato e la ginnastica artistica mi hanno portato qui: ho fatto da sola quasi tutte le scene d’azione”

In una Milano del futuro, con il Duomo ridotto in rovina e una società militarizzata dove l’uso delle armi è liberalizzato, Diana è una giovane spia sotto copertura, infiltrata nell’organizzazione criminale Manticore dopo essere entrata addestrata da Citadel, la realtà rivale che si pone l’obiettivo della sicurezza mondiale al di là delle singole nazioni. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Citadel, l’ambiziosa serie internazionale creata dai fratelli Joe e Anthony Russo sbarca in Italia con lo spinoff Diana con protagonista Matilda De Angelis (la Repubblica)

Su altre fonti

Sono tutte serie che possono vivere ognuna per conto proprio. «È un progetto unico nel panorama, non solo italiano, ma internazionale. (leggo.it)

Dal 10 ottobre su Prime Video Matilda De Angelis è tormentata, spietata e pronta ad uccidere Carola Piluso A primo impatto può sembrare una storia di spionaggio come tante altre, ma "Citadel: Diana" va oltre tutti gli stereotipi e le convenzioni mostrando un lato inedito degli agenti segreti. (Tv Sorrisi e Canzoni)

In attesa del debutto ufficiale di Citadel: Diana, Prime Video ha diffuso in streaming una nuova clip ufficiale in anteprima della serie, spin-off ambientato in Italia del fenomeno internazionale creato dai fratelli Anthony e Joe Russo. (Movieplayer)

Citadel: Diana - La scena d'azione con Matilda De Angelis

Grandi novità anche ad ottobre nel mondo del piccolo schermo, e ve le raccontiamo tutte nel nuovo numero di Best Streaming. (Best Movie)

Dal 10 ottobre in esclusiva globale su Prime Video. “È la storia della liberazione emotiva di una ragazza”, racconta l’attrice parlando del capitolo italiano della serie prodotta dai fratelli Russo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Spinoff italiano della saga dei fratelli Russo che ha già visto la prima serie con Pryanka Chopra, Richard Madden e Stanley Tucci. Su Prime Video dal 10 ottobre. (la Repubblica)