Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della quattordicesima giornata di Serie A

Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della quattordicesima giornata di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della quattordicesima giornata di Serie Terminati gli impegni europei, è tutto pronto per un altro weekend di Serie A. Come di consueto, ecco i nostri consigli dettagliati reparto per reparto. Meret alla ricerca dell'ennesimo clean sheet, Leao chiamato a fare la differenza contro l'Empoli. Alex Meret trasmette sicurezza al reparto del Napoli e a tutti i fantallenatori. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Consigli fantacalcio 14^ giornata – Archiviati il turno precedente e la tre giorni di coppe europee è ora di voltare pagina: è infatti tempo della 14^ giornata della Serie A 2024/2025, con le 20 squadre protagoniste pronte a confermarsi, riscattarsi o sorprendere. (FantaMaster)

Il Napoli è in testa con un punto di vantaggio su un quartetto formato da Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio, mentre la Juve è staccata di quattro punti, penalizzata dai tanti pareggi di questa prima parte di stagione. (Libero Tecnologia)

Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Ecco tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi big da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. (SOS Fanta)

Serie A, 14° giornata: probabili formazioni, orari e dove vedere le gare

Mathias Olivera (Napoli): Gli altri difensori del Napoli sono tutti dei big, ma si parla ancora poco di Olivera, che sta avendo un buon rendimento ed è anche svincolato in qualche lega. Juan Miranda (Bologna): Non ha iniziato bene e non ha nemmeno il posto fisso. (SOS Fanta)

Fiorentina-Inter: Segno 1X Ostico appuntamento quello del 14esimo turno per l’Inter di Inzaghi, chiamata a fare punti al Franchi contro la squadra che ha attualmente i suoi stessi punti in classifica: la bella Fiorentina di Palladino. (SettimanaSport)

Archiviati gli impegni delle coppe europee torna la serie A, giunta alla 14° giornata. Domenica il match clou è quello fra Fiorentina e Inter, appaiate a quota 28 punti a -1 della capolista Napoli, impegnata sul campo del Torino. (Quotidiano Sportivo)