Juventus, brutte notizie per Thiago Motta: il big verso il forfait contro il Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per Thiago Motta in vista della gara contro il Lecce: il big bianconero verso il forfait contro i pugliesi. La Juventus è pronta a ripartire dopo il pareggio del Villa Park in Champions League. Lo zero a zero maturato contro l'Aston Villa rappresenta il riassunto di questa (SpazioJ)
Su altri media
TORINO- Serie A. Verso Lecce-Juventus (domenica ore 20.45). (Tuttocampo)
L'attaccante serbo va verso la terza esclusione forzata consecutiva, nonostante si possa considerare guarito dall'infortunio occorso con la Serbia Ultimissime verso Lecce-Juve, difficile la convocazione per Vlahović al Via del Mare! (Bianconera News)
Per questo motivo la sensazione è che la Juventus parte per Lecce con soli 13 giocatori di movimento. In modo particolare Dusan Vlahovic, oggi, non è sceso proprio in campo e ha fatto solo alcuni messaggi. (Tutto Juve)
Per la partita contro il Lecce la Juventus rischia di dover fare ancora a meno di Dusan Vlahovic, e potrebbe essere costretta a dover riadattare un altro giocatore. Oltre a lui, anche McKennie e Douglas Luiz sem (ilBianconero)
Dove pescare se ti mancano giocatori e la finestra di mercato invernale è ancora lontana un mese? Ma naturalmente, tra i giovani a disposizione. E se sei l'allenatore della Juventus, puoi attingere all'Under 23, ovvero la Juve Next Gen, e alla Primavera. (Calciomercato.com)
In casa Juventus l'emergenza infortuni non accenna a placarsi o a risolversi e anche oggi alla Continassa dall'infermeria non sono arrivate buone notizie in vista dell'importantissima trasferta a Lecce domenica 1 dicembre con calcio d'inizio alle 20.45. (Calciomercato.com)