Juventus, brutte notizie per Thiago Motta: il big verso il forfait contro il Lecce

Brutte notizie per Thiago Motta in vista della gara contro il Lecce: il big bianconero verso il forfait contro i pugliesi. La Juventus è pronta a ripartire dopo il pareggio del Villa Park in Champions League. Lo zero a zero maturato contro l'Aston Villa rappresenta il riassunto di questa (SpazioJ)

Su altri media

E se sei l'allenatore della Juventus, puoi attingere all'Under 23, ovvero la Juve Next Gen, e alla Primavera. E' proprio nelle fila della formazione Under 19 che milita Alfonso Montero, difensore uruguayano figlio dell'ex bianconero, ora allenatore dell'Under 23 Paolo. (Calciomercato.com)

Lecce-Juventus rappresenta un match da piena emergenza per Thiago Motta. La Juventus si prepara alla trasferta contro il Lecce, in programma domenica 1 dicembre alle 20:45, con una rosa decimata dagli infortuni per i bianconeri. (JMania)

L'emergenza infortuni si è abbattuta pesantemente in casa Juventus. Uno degli ultimi giocatori ad aver affollato i box bianconeri è senza dubbio Dušan Vlahović. Il serbo si è infortunato lunedì, 18 novembre 2024 nel corso di Nations League della sfida tra la Serbia e la Danimarca. (Bianconera News)

Juventus, l'emergenza continua: Vlahovic, McKennie e Douglas Luiz, le ultime verso Lecce|Primapagina

Con Bremer, Cabal, Savona, Luiz, Adzic, McKennie, Gonzalez e Milik già abbondantemente ko anche l'attaccante “principe” dei bianconeri rischia di guardare Lecce-Juventus da casa. Domani il provino decisivo per lui, diversamente Thiago Motta partirà per il Salento con al massimo 15 calciatori di movimento, oltre ai portieri. (SoloLecce)

Thiago Motta ha sempre detto di non volere inserire giovani solo per una questione dovuta ai forfait. Questa volta però non avrà altra opzione che cercare in NextGen e in Primavera chi non ha la possibilità di avere in rosa domenica. (Tutto Juve)

Thiago Motta non riesce proprio a sorridere. L'allenatore italo-brasiliano sperava di recuperare diversi elementi fondamentali, ma le sensazioni sono oggi negative. (Calciomercato.com)