L’Inter di Oaktree cambia strategie di mercato. Nuovi obiettivi – TS

L’Inter sta cambiando radicalmente strategie di mercato in questa lunga estate. Simone Inzaghi è stato avvertito nonostante le sue preferenze, Tuttosport dà la sua interpretazione. CAMBIO – Oaktree sta imponendo in questa estate la sua linea da seguire. L’Inter si deve assolutamente adeguare e anche i nuovi colpi lo faranno. La proprietà americana pensa sul lungo termine e spinge per acquisti di giocatori under 30, perché non deve rimanere per tanti anni al comando dell’Inter. (Inter-News)

Su altri media

Carboni sta per andare dall’Inter al Marsiglia ed è pronto a fare una nuova esperienza. Marco Barzaghi, collegato con Radio Radio Mattino Sport e News, non è però del tutto d’accordo con la cessione. Mentre ha dubbi su quella di Correa. (Inter-News)

SMENTITA – Jacub Kiwior non è nei piani dell’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Questo è quanto riportato da Sport Mediaset, secondo cui dalla dirigenza nerazzurra sono arrivati secche smentite riguardo la possibilità di un approdo del calciatore polacco ai meneghini. (Inter-News)

L’Inter sta sbloccando definitivamente il suo mercato grazie alla cessione di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. La dirigenza pianifica il nuovo investimento, Tuttosport spiega. (Inter-News)

“Accordo trovato!”: Calciomercato Napoli, finalmente ci siamo per la cessione

ACCORDO – Inter e Olympique Marsiglia hanno trovato poco fa l’accordo per Valentin Carboni. Il talento classe 2005 si trasferirà in Francia per una cifra intorno ai 40 milioni di euro totali. Prestito oneroso di 4-5 milioni più diritto di riscatto in favore dei francesi. (Inter-News)

Tra i possibili partenti c’è senza dubbio Jens Cajuste. Jens Cajuste può lasciare il Napoli nelle prossime settimane. Il calciatore svedese non rientra nei piani di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato del Napoli si avvia verso una seconda cessione. Giovanni Manna sta lavorando incessantemente per provare a sfoltire la rosa a disposizione di Antonio Conte, soprattutto nella speranza di lasciar partire gli elementi che ad oggi non rientrano nel progetto tecnico e che al tempo stesso possono rappresentare una risorsa economica per il club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)