Cagliari, entro quando è previsto il ritorno in campo di Florinel Coman? Le ultimissime in merito

Cagliari, entro quando è previsto il ritorno in campo di Florinel Coman? Le ultimissime in merito

Cagliari, Florinel Coman salta la gara contro la Roma. Quando tornerà in campo? Le ultimissime in merito al rumeno Nella giornata odierna andrà in scena Roma–Cagliari all’Olimpico, match valevole per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/25. Florinel Coman salta quest’imperdibile gara, ma quando è previsto il suo rientro in campo? Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, il rumeno spera di sfruttare la sosta per le Nazionali al fine di recuperare in vista del prossimo match casalingo in programma con il Monza. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

ASPETTATIVE SU DI ME – «Non so cosa vi aspettate da Kristjan Asllani. Il centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra l’Albania e l’Inghilterra. (CalcioNews24.com)

Le probabili formazioni ITALIA UNDER 19 (4-3-1-2): Martinelli; Magni, Plaia, Natali, Pagnucco; Venturino, Sala, […] (CalcioNews24.com)

«Mister, grande stima, affetto e ancora grazie di tutto…ma a noi servono i punti e daremo l’anima per prenderceli…. Nicola Riva, figlio del giocatore leggendario del Cagliari Rombo di Tuono, suona la carica per la gara che andrà in scena questo pomeriggio contro la Roma all’Olimpico. (CagliariNews24.com)

Champions League Women’s, pronostico Wolfsburg VS Barcellona – 19 marzo 2025
Champions League Women’s, pronostico Wolfsburg VS Barcellona – 19 marzo 2025

L’ottimo rendimento di Roberto Piccoli con il Cagliari potrebbe presto aprirgli le porte della Nazionale italiana. L’attaccante sta vivendo un momento positivo in rossoblù, e tra i tifosi cresce la speranza di vederlo presto convocato dal CT Luciano Spalletti. (CagliariNews24.com)

Cagliari, il tecnico Nicola potrebbe recuperare tre giocatori in vista del prossimo match contro il Monza: ecco chi sono (CagliariNews24.com)

Le tedesche, che vantano due Champions League in bacheca conquistate nel 2013 e nel 2014, hanno staccato il pass per i quarti di finale grazie al secondo posto ottenuto nel Gruppo A con 9 punti, alle spalle del Lione a quota 18. (News Sports)