Atalanta, Scalvini torna tra i convocati dopo l’infortunio: il punto sul futuro e la gestione Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I poco più di 170 giorni di convalescenza per il terribile infortunio al crociato rimediato nella partita contro la Fiorentina dello scorso 2 giugno 2024 sono ormai alle spalle: Giorgio Scalvini è, infatti, tornato tra i convocati dell’Atalanta per la sfida contro il Parma, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Un recupero importante per Gian Piero Gasperini, che da adesso in poi potrà contare su una scelta in più in difesa. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Tutti i riflettori erano ovviamente puntati su Giorgio Scalvini, tornato in campo dopo oltre cinque mesi di stop a causa di una lesione al legamento crociato anteriore. Questa mattina (venerdì 15 novembre), al centro sportivo Bortolotti di Zingonia, è andata in scena un allenamento a ranghi misti che ha coinvolto la prima squadra dell’Atalanta, l’Under 23 e alcuni elementi della Primavera. (Prima Bergamo)
Advertisement Tra Dea e mercato (Il Corriere del Pallone)
Hien Isak (4) Éderson (13) (Atalantini.com)
Comincia l’operazione-Parma in casa Atalanta. Dopo due giorni di riposo, lunedì 18 novembre i nerazzurri riprendono gli allenamenti in vista della gara di campionato di sabato 23 a Parma (alle 20,45) contro i ducali. (L'Eco di Bergamo)
Difensori: Toloi, Kossonou, Hien, Bellanova, Ruggeri, Scalvini Portieri: Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi (Calciomercato.com)
È uscita la lista dei convocati dell'Atalanta per la partita di domani contro il Parma. C'è il grande ritorno in lista per Giorgio Scalvini, per la prima volta dopo la rottura del crociato. Il difensore è presente, così come i recuperati De Ketelaere, Lookman e Zaniolo. (SOS Fanta)