Atalanta, Scalvini torna tra i convocati dopo l’infortunio: il punto sul futuro e la gestione Gasperini
I poco più di 170 giorni di convalescenza per il terribile infortunio al crociato rimediato nella partita contro la Fiorentina dello scorso 2 giugno 2024 sono ormai alle spalle: Giorgio Scalvini è, infatti, tornato tra i convocati dell’Atalanta per la sfida contro il Parma, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Un recupero importante per Gian Piero Gasperini, che da adesso in poi potrà contare su una scelta in più in difesa. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Attaccanti: Zaniolo, Lookman, De Ketelaere, Retegui Portieri: Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi (Calciomercato.com)
Advertisement Tra Dea e mercato (Il Corriere del Pallone)
Hien Isak (4) Éderson (13) (Atalantini.com)
Comincia l’operazione-Parma in casa Atalanta. Dopo due giorni di riposo, lunedì 18 novembre i nerazzurri riprendono gli allenamenti in vista della gara di campionato di sabato 23 a Parma (alle 20,45) contro i ducali. (L'Eco di Bergamo)
I fantallenatori sono costretti a svincolarlo, è stato riportato quest’oggi dal club di Serie A il comunicato ufficiale proprio in merito all’infortunio. Nel corso di questo pomeriggio è stato confermato, con comunicato ufficiale, l’infortunio con tegola enorme per il club che ha così annunciato la stagione finita di uno dei suoi calciatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sono state da poco diramante le convcazioni di mister Gianpiero Gasperini per il match valido per la giornata 13 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, che vedrà l'Atalanta affrontare il Parma domani sera al Tardini. (Parma Live)