Inter-Milan 1-2, le pagelle: Fonseca imbriglia Inzaghi, Pulisic 7. E la ThuLa non c'è

Inter-Milan 1-2, le pagelle: Fonseca imbriglia Inzaghi, Pulisic 7. E la ThuLa non c'è INTER-MILAN 1-2 (27' Dimarco; 10' Pulisic, 88' Gabbia) Le pagelle dell'Inter Sommer 7 - Morata gli scalda subito i guantoni, non può molto su Pulisic. Protagonista assoluto nella ripresa ripresa: quella su Leao non è solo una parata per i fotografi, e si ripete poco dopo su Reijnders. Rischia quando si allunga il pallone su un rinvio, ma è chiaramente in anticipo rispetto al tentativo di intervento di Abraham. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Successo importante per il Milan nel derby con l'Inter, un 2-1 che si decide nel finale, all'89' grazie al colpo di testa di Gabbia, che chiude la sfida in equilibrio dopo le reti di Pulisic e Dimarco. (Adnkronos)

Nessuno ha mai vinto il derby di Milano per sette volte di fila e continuerà a essere così, almeno per ora. Il miglior Milan della stagione salva la panchina di Paulo Fonseca: arrivato alla stracittadina con una seduta bollente, il tecnico portoghese ne esce col sorriso e con tre punti, dopo aver imbrigliato e superato i campioni d'Italia. (TuttoUdinese.it)

Con personalità e carattere gioca un secondo tempo di grande spinta offensiva. INTER-MILAN 1-2Maignan 7: grande sicurezza nelle uscite, chiama i movimenti ai compagni non solo della difesa da vero leader. (Calciomercato.com)

Inter, la storia non ci hai neanche provato a scriverla. Gestione e fame: cos’è mancato

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)

Reijnders è il MVP del derby: "Abbiamo giocato molto bene stasera, dovevamo vincere" (Milan News)

E anche la gestione della gara ha mostrato pecche non indifferenti: la paura di Simone Inzaghi dei gialli a Calhanoglu e Mkhitaryan lo ha indotto a cambiare quasi totalmente il suo centrocampo titolare, rendendo la squadra ancora più prevedibile e regalando altro campo al Milan. (fcinter1908)