La donna investita a Milano trascinata per 13 metri dal tir, l'autista: "Non mi sono accorto", ma poi chiama l'avvocato

Rocio Espinoza Romero, 34 anni e madre di due gemelli di 18 mesi, è stata investita ieri a Milano in viale Renato Serra, morendo sul colpo. Travolta da un camion sulle strisce pedonali, la madre è stata trascinata per 13 metri dal mezzo dopo l'impatto. Secondo un testimone oculare, la donna avrebbe cercato disperatamente di attirare l’attenzione del conducente alzando le mani e sbracciandosi prima dell’impatto. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L’ultimo gesto disperato di una mamma. La motrice del grosso autoarticolato la travolge e trascina il suo corpo per cinque metri. (Corriere Milano)

Il tragico incidente è avvenuto alle 9.45 in viale Serra all'angolo con viale Scarampo, in zona Fiera-Portello. Preso il camionista che ha investito e ucciso una mamma a Milano (Prima Milano Ovest)

Maruja Romero, madre della donna, era con lei al momento dell'impatto: "Mia figlia aveva una vita davanti e i miei nipoti ora sono senza la mamma: non è giusto". Sono straziati i familiari di Rocio Espinoza Romero, 34enne uccisa dopo essere stata travolta da un autoarticolato. (Fanpage.it)

Presidio a Milano per Rocio Espinoza Romero, il marito: "Ha protetto i nostri figli fino alla morte"

Presidio in viale Serra, all'angolo con viale Scarampo, giovedì sera a Milano, a partire dalle sette e mezza. Centinaia di persone si sono radunate nel luogo in cui, mercoledì mattina, ha perso la vita Rocio Espinoza Romero, peruviana di 34 anni travolta e uccisa dal Tir guidato da Francesco M. (MilanoToday.it)

A riferirlo è un testimone oculare, come emerge dalle indagini condotte dalla Polizia locale e dalla pm Paola Biondolillo, che ha richiesto la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere per Francesco Monteleone, accusato di omicidio stradale aggravato dalla fuga. (Il Fatto Quotidiano)

Il gruppo Città delle persone ha organizzato in zona Portello a Milano un presidio in ricordo di Rocio Espinoza Romero. (Fanpage.it)