Furlani: "Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali"
Furlani: "Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali" "Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali". A dirlo è Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nelle pagine di uno studio di Harvard - over Furlani ha studiato - dedicato proprio al club rossonero. Il tema si affaccia quando il CEO parla della pressione mediatica che c'è al Milan: “Ero consapevole della volatilità che deriva dal fatto che i media e i tifosi parlano del nostro club, ma ho capito che non c’è modo di sfuggire a quello che dicono in televisione o scrivono sui giornali. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Su Giorgio Furlani e il suo ruolo: "Quando lavori per una società di investimento il tuo lavoro è guardare i numeri. (Milan News)
Il proprietario rossonero, nelle parole rilasciate alla Harvard Business School che ha pubblicato un documento in cui analizza il caso Ac Milan, aggiunge: "Non sto cercando di americanizzare il club, sto cercando di introdurre elementi americani che possano aiutare a portarlo al livello successivo". (Sport Mediaset)
Varie le dichiarazioni di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, nella pubblicazione di un documento della Harvard Business School sul caso AC Milan. Mi hanno detto che 'Non puoi fare affari in Italia' e 'È impossibile fare soldi nel calcio europeo'. (Calciomercato.com)
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande errore dei rossoneri fa discutere (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso del Milan. Nel documento c'è anche un intervento di Gerry Cardinale che ha nominato anche l'Inter. "Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (fcinter1908)
“Non sto cercando di americanizzare l’AC Milan". Parola di Gerry Cardinale, proprietario del club attraverso Red Bird. Nel lungo studio dedicato dalla Harvard University ai rossoneri, Cardinale spiega così il suo progetto: " Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. (TUTTO mercato WEB)