Napoli-Cagliari: scambio Caprile-Scuffet per rinforzare i pali
SCAMBIO CAPRILE SCUFFET – Elia Caprile potrebbe presto lasciare Napoli. Come anticipato dal suo agente, il giovane portiere, felice dell’esperienza in azzurro, aspira però a maggiore continuità in campo. Con Alex Meret saldamente titolare, le opportunità per Caprile sono state limitate, e l’interesse del Cagliari rappresenta una soluzione concreta per il suo futuro. Il tecnico dei sardi, Davide Nicola, che ha già allenato Caprile durante la sua esperienza a Empoli, ha richiesto il suo ingaggio. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato Napoli ultimissime – Nel team partenopeo di Antonio Conte bisogna registrare un annuncio di un agente. Il Napoli, ovviamente, tenterà di battere i lagunari, anche se dovrà prestare la massima attenzione per non far trascorrere un brutto pomeriggio ai suoi tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A fare il percorso inverso potrebbe essere Simone Scuffet, al momento fuori dai piani del club sardo. (Calcio Casteddu)
Il calciomercato non è ancora iniziato ma il Napoli preme già il piede sull'acceleratore. (Calciomercato.com)
"Il Napoli segue Brey", osservatori in azione. Può essere l'erede di Caprile? Il Napoli è concentrato sull'attuale stagione, ma la società azzurra pensa anche al futuro. Gli osservatori sono alla continua ricerca di possibili rinforzi anche in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)
Napoli e Cagliari lavorano a uno scambio di portieri: Caprile può ritrovare Nicola (TUTTO mercato WEB)