Rangnick sponsorizzò involontariamente Klopp per la Red Bull: "Ha elettrizzato club e città"

Rangnick sponsorizzò involontariamente Klopp per la Red Bull: "Ha elettrizzato club e città" C'è un'intervista di qualche tempo fa in cui Ralf Rangnick, ex head of Soccer della Red Bull, aveva parlato di come il calcio sarà nei prossimi anni. "Il calcio si è evoluto in uno sport ad alta velocità negli ultimi anni, e questa evoluzione non è ancora finita. L'acutezza dei passaggi, la precisione e la velocità del processo decisionale continueranno ad aumentare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

l periodo di riflessione è finito, Jurgen Klopp sta per tornare in pista ed è pronto a farlo… con Red Bull. Non c’entra ovviamente nulla la Formula 1, l’allenatore ripartirà con un nuovo ruolo nel mondo del pallone: guiderà tutte le squadre di calcio della galassia del marchio RB a partire dall’inizio del nuovo anno, con tanto di contratto già firmato. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico aveva escluso di poter tornare ad allenare, almeno nel prossimo futuro. Juergen Klopp torna nel calcio, ma non come allenatore. (Sport Mediaset)

L’ex tecnico del Liverpool sarà una figura centrale per le squadre del colosso delle bibite energetiche - pur non svolgendo un compito quotidiano - contribuendo con la sua esperienza e il suo carisma alla crescita delle compagini impegnate in Germania (Lipsia), Austria (Salisburgo) oltre a New York, Brasile e Giappone. (RSI.ch Informazione)

Ufficiale: Jürgen Klopp nuovo manager strategico del pianeta Red Bull

Dunque Jurgen Klopp ha deciso di tornare in scena il prossimo gennaio, a metà dell’anno sabbatico che assicurava di volersi concedere, ma in un ruolo diverso, spiazzante. (la Repubblica)

Queste le sue parole: "Dopo quasi 25 anni, non potrei essere più emozionato di essere coinvolto in un progetto come questo. Klopp nuovo responsabile della galassia Red Bull: "Il ruolo è cambiato ma la passione no" (TUTTO mercato WEB)

ALTRE NOTIZIE – La fine dell’era al Liverpool aprirà un nuovo scenario per Jürgen Klopp. Che non sarà alla Roma, come molti speravano. È infatti ufficiale l’accordo tra l’ex allenatore dei Reds e la Red Bull per diventare il nuovo “Global Head of Soccer” a partire dal 1 gennaio 2025. (Giallorossi.net)