Esclusiva: Chiara Ferragni vorrebbe sbarcare in Cina, Michelle Hunziker e la cena galeotta e…

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Qual’ é la nuova strategia di Chiara Ferragni per riposizionare la sua appannata immagine? Si dice che il suo nuovo fidanzato Silvio Campara vorrebbe farla sbarcare su Instagram in Cina. Ammesso sia vero, l’ idea é balzana: come Facebook e Twitter, anche Instagram è bloccato in Cina e per sbloccarlo bisogna ricorrere alle VPN. Ma anche in questo caso, pubblicizzare prodotti di lusso é pericoloso. Sé questa é la nuova strategia… Per rimanere in famiglia, a Fedez non ne va bene una: con il collega Lazza ha lanciato la bibita Boem che sembra un flop: il bilancio delle vendite é stato chiuso con una perdita di quasi due milioni di euro. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

L’ultima famiglia degli smartphone made in Cupertino sono quelli che portano in dote l’intelligenza artificiale generativa, l’attesissima Apple Intelligence sulla quale permangono non pochi dubbi circa le tempistiche di rilascio in Europa. (Il Sole 24 ORE)

Oltre i nuovi iPhone, infatti, è possibile che verranno svelati nuovi modelli di Apple Watch, nuovi AirPods e magari, qualche aggiornamento sull'IA della mela, la Apple Intelligence. (SmartWorld)

Arrivano i nuovi Apple Watch 10, gli auricolari AirPods 4 e l'iPhone 16 dotato di funzionalità di intelligenza artificiale. (Secolo d'Italia)

Blog | Gli Ai Phone, le promesse generative e iPhone 15 #Ascanio - Info Data

Ci siamo, dopo tanti mesi di attesa il momento è arrivato: in occasione dell'evento It's Glowtime, Apple ha finalmente presentato la sua nuova lineup di smartphone, che comprende rispettivamente iPhone 16 e iPhone 16 Pro: scopriamone insieme le principali specifiche tecniche e le nuove funzionalità. (Multiplayer.it)

Senza dimenticare il «cuore» di questi prodotti, ovvero il software: Apple Intelligence è la grande novità dell'evento «It's Glowtime», che però impareremo a conoscere meglio nei prossimi mesi (anche se per l'Italia ancora non c'è un data di arrivo). (Corriere della Sera)

Hanno presentato SearchGpt. il motore di ricerca di OpenAi destinato a cambiare il mondo del sapere su Web.A un mese dal lancio ecco quello che abbiamo capito. (Il Sole 24 ORE)