Il Cancro del pancreas, dal CNR un farmaco che potrebbe rivoluzionare il futuro di migliaia di ammalati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il carcinoma del dotto pancreatico è il più comune tumore che colpisce questa ghiandola. Le sue percentuali di guarigione sono minime, non solo a causa delle difficoltà di una diagnosi precoce, ma anche per lassenza di un trattamento farmacologico specifico. Nuove speranze giungono da uno studio pubblicato... (Prima Pagina News )
Ne parlano anche altri media
Intercettato un farmaco letale, tossico al punto tale che può uccidere una persona al solo contatto o per inalazione. Il sequestro è stato effettuato dalla polizia doganale del Queensland. Il farmaco è stato trovato in un centro postale a Brisbane. (La Prima Pagina)
Uno studio pubblicato su Scientific Reports dall'Istituto di nanotecnologia del Cnr, sede di ... (ZMedia)
Uno studio condotto dall'Istituto di nanotecnologia del Consiglio nazionale delle ricerche di ... (Telemia)
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito che ... L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. (TgVerona)
Solo il tumore al polmone, intestino e prostata uccideranno di più. Entro il 2026, 11.279 persone moriranno ogni anno a causa della malattia, un aumento del 28% a partire dal 2014. (Wonder Channel)
Si apre un nuovo capitolo nella lotta ai tumori neuroendocrini del pancreas, tra i più frequenti tumori neuroendocrini (Verona Oggi)