Genoa - Juve | La conferenza stampa di Thiago Motta

Meno uno al match di Marassi contro il Genoa. Come sempre, Mister Motta ha affrontato in conferenza stampa i temi principali del match. Le insidie della gara «In Serie A tutte le partite nascondono difficoltà. Domani troveremo una squadra organizzata e dovremo essere bravi a far girare la partita a nostro favore, senza lasciarci condizionare dal loro gioco; abbiamo lavorato su vari aspetti, i tiri da fuori area sono solo uno dei dettagli, ma per noi è fondamentale riuscire a portare più giocatori in zona d'attacco per creare occasioni e cercare il gol» Possibile partita a porte chiuse «Giocare senza tifosi sarebbe un peccato (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Al termine di una lunga riunione che si è tenuta questa mattina in prefettura, sono state stabilite una serie di restrizioni per Genoa e Sampdoria dopo gli scontri nel derby di mercoledì scorso. La partita di domani al Ferraris tra Genoa e Juventus (fischio d'inizio alle 18 ndr) si disputerà a porte chiuse. (Primocanale)

Tra le novità assolute ci sarà anche l'impiego dal primo minuto di Jonas Rouhi. Chi è Rouhi Nato in Svezia, Jonas Jakob Rouhi è cre (ilBianconero)

Partite a porte chiuse, l'appello dei commercianti di Marassi: "Pensate anche a noi"

Su Vlahovic "Dobbiamo metterlo in condizione di poter concludere vicino alla porta avversaria. (Fantacalcio ®)

Juventus, le parole di Thiago Motta L'allenatore bianconero ha iniziato la conferenza stampa dicendo: "A me piace quello che faccio. Ho voglia di provare sempre qualcosa di diverso per sbagliare il minimo possibile. (GianlucaDiMarzio.com)

Così il presidente della consulta del Civ di Marassi Umberto Solferino, proprietario di una rosticceria nel cuore di Marassi, a pochi passi dallo stadio che per un bel po', dopo gli scontri post derby, rischia di accogliere solo i giocatori. (Primocanale)