Genoa - Juve | La conferenza stampa di Thiago Motta
Meno uno al match di Marassi contro il Genoa. Come sempre, Mister Motta ha affrontato in conferenza stampa i temi principali del match. Le insidie della gara «In Serie A tutte le partite nascondono difficoltà. Domani troveremo una squadra organizzata e dovremo essere bravi a far girare la partita a nostro favore, senza lasciarci condizionare dal loro gioco; abbiamo lavorato su vari aspetti, i tiri da fuori area sono solo uno dei dettagli, ma per noi è fondamentale riuscire a portare più giocatori in zona d'attacco per creare occasioni e cercare il gol» Possibile partita a porte chiuse «Giocare senza tifosi sarebbe un peccato (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altre fonti
Al termine di una lunga riunione che si è tenuta questa mattina in prefettura, sono state stabilite una serie di restrizioni per Genoa e Sampdoria dopo gli scontri nel derby di mercoledì scorso. La partita di domani al Ferraris tra Genoa e Juventus (fischio d'inizio alle 18 ndr) si disputerà a porte chiuse. (Primocanale)
C'è attesa per la decisione definitiva sulla possibilità di disputare la sfida tra Genoa e Juventus in un Marassi deserto a causa degli scontri tra tifoserie prima del derby della Lanterna di Coppa Italia. (Il Mattino di Padova)
Genoa Juve a PORTE CHIUSE? È arrivata la decisione UFFICIALE per la sfida di domani: tutti i dettagli e gli... (Juventus News 24)
A cura di Fabrizio Rinelli Thiago Motta ha parlato alla vigilia della sfida di campionato che la sua Juventus giocherà in casa del Genoa a Marassi. Il tecnico dei bianconeri si sofferma a parlare di argomenti riguardanti l'atteggiamento in campo, gli obiettivi, gli infortunati e poi sorprende tutti proprio all'ultima domanda. (Fanpage.it)
Alla vigilia della sfida, in programma sabato 28 settembre alle 18, Thiago Motta ha presentato la gara dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium. Dopo il terzo pareggio consecutivo per 0-0 arrivato contro il Napoli, la Juventus è chiamata a tornare alla vittoria sul campo del Genoa nella sesta giornata di Serie A (Tuttosport)
Dopo le violenze scatenate anche da alcune frange di tifosi rossoblù prima e dopo il derby di Coppa Italia di mercoledì sera, il Prefetto di Genova ha recepito le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive decidendo di far disputare la sfida in programma domani sera alle 18 al Luigi Ferraris a porte chiuse. (Calciomercato.com)