Vieri: "In casa Inter c'è rammarico. Conceiçao? Devastante"

Vieri: "In casa Inter c'è rammarico. Conceiçao? Devastante" Protagonista del dopo partita di Inter-Juventus da San Siro, Bobo Vieri ha commentato l'esito della partita ai microfoni di DAZN: "È chiaro che in casa nerazzurra non siano felici - spiega l'ex attaccante - Queste partite devi chiuderle, soprattutto se come l'Inter hai avuto la possibilità in più di un'occasione di fare il quinto gol, perchè la Juve ha tanti giocatori di qualità e ragazzi così se rientrano in partita poi possono fare anche il colpaccio". (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

· Per la prima volta nella storia della Serie A, una sfida tra Inter e Juventus ha visto segnare ben cinque gol nel corso del 1° tempo. · La Juventus è rimasta imbattuta contro l'Inter dopo essere andata in svantaggio di due gol in un match di Serie A per la prima volta dall'8 aprile 1978 (2-2 in quel caso). (Juventus Football Club)

Alla vigilia di Inter-Juve c’era chi aveva chiesto a gran voce «lo spettacolo». Fateci divertire. Fottetevene del risultato. Prendetevi a schiaffoni così realizziamo ed esportiamo lo spot al bel giuoco italiano. (Liberoquotidiano.it)

Gigi De Canio, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri contro l'Inter. (Juvenews.eu)

Intermania: Inzaghi soffre i "giocatorini" che non ha, sul mercato ha ragione Oaktree|Primapagina

Un 4-4 è una gara spettacolare, l'Inter ha avuto la possibilità di chiuderla ma vanno sottolineato errori che hanno fatto sì che finisse 4-4. Fulvio Collovati ha parlato così del derby d'Italia alla Domenica Sportiva: "Partita spettacolare, ma andate a chiedere all'Inter se è stata bella... (Tutto Juve)

Di certo nessuno poteva immaginarsi un 4-4. Fino a ieri la Juventus aveva subito un solo gol in campionato, il rigore di Razvan Marin del Cagliari. La squadra di Thiago Motta aveva una - irreale - media di 0.31 xG subiti a partita, rigori esclusi. (L'Ultimo Uomo)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)