Barella ko e Mkhitaryan col fiato corto, a Udine Inzaghi cambia l'Inter

INTER Con Barella ko dentro l'ex Sassuolo. Ma il tecnico nerazzurro potrebbe inserire dall'inizio anche l'ex Napoli. Intanto Lautaro aumenta i carichi di lavoro ansa Un discorso di Simone Inzaghi alla squadra con le parole giuste dopo la delusione nel derby e l'analisi degli errori commessi riguardando la partita a video. Così l'Inter è tornata al lavoro dopo il lunedì di riposo concesso dal tecnico nerazzurro: c'è da dimenticare in fretta la sconfitta contro il Milan e l'occasione arriva già sabato pomeriggio nella trasferta di Udine (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter Primavera giocherà proprio domani venerdì 27 settembre contro la Sampdoria per la sesta giornata di campionato. Già due sconfitte, è tempo di rialzare la testa. Scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. (Inter-News)

Serie A – L’equilibrato scontro diretto dell’Allianz Stadium ha soddisfatto solo a metà il Napoli di Conte, protagonista del match casalingo contro il Monza nella sesta giornata di Serie A alle porte. Al Napoli servono tre punti per sperare nel primo posto della classifica: dal Maradona ecco snodarsi tutti i pronostici di Superscommesse per il nuovo turno. (Terzo Tempo Napoli)

18.08 Manca poco meno di mezz’ora al calcio d’inizio della gara tra Sampdoria e Inter Primavera. SAMPDORIA-INTER PRIMAVERA (ore 18.30) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

Sampdoria-Inter Primavera è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1. Questo il tabellino della partita della sesta giornata del Campionato Primavera 1 2024-2025. (Inter-News)

Udinese-Inter (sabato 28 settembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 15:00) è una gara valida per la sesta giornata di campionato in Serie A. Reduci dalla sconfitta nel derby contro il Milan, i nerazzurri campioni d'Italia si presentano a questa trasferta con 8 punti in classifica, 2 in meno dei friulani a quota 10 dopo il ko sul campo della Roma. (Calciomercato.com)

L’esterno d’attacco acquistato dal Panthinaikos in estate Thiago Romano ha fatto oggi il suo esordio da titolare con la maglia dell’Inter Primavera. Il giudizio sulla prestazione. (Inter-News)