Biden attacca: "Trump e Vance vogliono aumentare tasse, non lo consentirò"

Per saperne di più:
Ucraina

"Ecco l'accordo su J.D. Vance. Parla dei lavoratori. Ma ora, lui e Trump vogliono aumentare le tasse sulle famiglie della classe media, spingendo al contempo per ulteriori tagli fiscali per i ricchi. Non ho intenzione di consentirglielo". Così in un post su X l'81enne presidente americano, Joe Biden, dopo l'annuncio di Trump sulla scelta di Vance come candidato alla vice presidenza. "Donald Trump ha scelto JD Vance come 'running mate' perché Vance farà quello che Mike Pence non avrebbe fatto il 6 gennaio: farsi in quattro per Trump e la sua agenda estrema Maga, anche se ciò significa infrangere la legge e non importa il danno per il popolo americano", il commento di Jen O'Malley Dillon, presidente della campagna Biden-Harris, dopo l'annuncio di Trump. (Reggio TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha 39 anni ed è passato da critico del tycoon newyorkese a essere uno dei suoi più fedeli sostenitori. Vance è il nome confermato come vice del candidato repubblicano per la Casa Bianca, Donald Trump, alle Presidenziali di novembre. (Fanpage.it)

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. Ex venture capitalist, 39 anni, da un anno senatore dell’Ohio, noto per il suo memoir bestseller del 2016 Hillbilly Elegy. (StrettoWeb)

Cresciuto in una cittadina industriale con una madre alcolizzata e una nonna del Kentucky come figura di riferimento, Vance ha superato notevoli avversità. Profilo e Traiettoria di JD Vance JD Vance, senatore dell'Ohio, ha una storia personale che risuona con una larga fetta dell'elettorato conservatore e degli elettori disillusi. (Gazzetta del Sud)

Trump sceglie Vance, il senatore contro gli aiuti all’Ucraina

Notizie dal mondo "Ecco l'accordo su J.D. Vance. Parla dei lavoratori. Ma ora, lui e Trump vogliono aumentare le tasse sulle famiglie della classe media, spingendo al contempo per ulteriori tagli fiscali per i ricchi. (LaVoce)

Sui mercati cresce l'incertezza in uno scenario che si stava rasserenando alla fine della scorsa settimana per l'accresciuto ottimismo sui tagli dei tassi da parte della Federal Reserve. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)