Skoda: revisione nei calendario dei futuri modelli: quale il motivo?
Skoda ha calamitato l’interesse e le copertine dei media internazionali appena un paio di giorni fa. A rendere possibile questo interesse è stata in particolare la presentazione ufficiale del nuovo Elroq, il SUV full electric che nelle intenzioni del brand si propone come alternativa al già noto Karoq. Il nuovo modello si è fatto subito valere dall’alto di una serie di caratteristiche tali da tramutarsi in benefici di non poco conto. (ClubAlfa.it)
Su altre fonti
Allo stesso tempo, è anche il primo modello ad adottare il nuovo linguaggio di design Modern Solid Škoda, che combina robustezza, funzionalità e autenticità. Si alza il sipario su un nuovo modello: il nuovissimo Škoda Elroq è il primo SUV compatto completamente elettrico del brand boemo. (Sport Mediaset)
Come sappiamo, il SUV sarà proposto nella versioni Elroq 50, 60, 85 e 85x. Le prima consegne sono previste a marzo 2025. (HDmotori)
La variante 50 è dotata di un motore elettrico con potenza da 125 kW e una batteria da 52 kWh netti che consente una velocità massima di 160 km/h limitata elettronicamente e un’autonomia in ciclo WLTP min/max di 364/375 km. (Adnkronos)
Skoda Elroq, nuovo SUV elettrico della Casa ceca, è stato presentato ufficialmente. Dopo tante anticipazioni e foto spia, ora si conoscono tutti i dettagli di questo modello, che rappresenta l’erede della Skoda Karoq nel segmento dei SUV medi e in chiave elettrica. (Autoappassionati.it)
Il primo monta infatti una batteria da 52 kWh ed è spinto da un motore da 125 kW (170 Cv), per una velocità massima di 160 km/h e un’autonomia di 364/375 km. ŠKODA ELROQ: MOTORI (Quotidiano del Sud)
Si tratta di un prezzo assai competitivo, allineato a quello della Karoq con motore termico. E assieme alle prime foto la Casa di Mlada Boleslav ha già diffuso anche le informazioni principali della scheda tecnica e il prezzo d’ingresso del listino, ovvero 34.500 euro. (Red-Live)