Nessuno vuole allenare la Roma: anche Sarri ha detto no
Nessuno vuole allenare la Roma: anche Sarri ha detto no "Mancini ha aspettato, poi ha deciso di non attendere più". Nessuno vuole allenare la Roma: è rimasto solo Claudio Ranieri per la panchina giallorossa. Questo il racconto dell'edizione odierna di Repubblica: "Si torna al 2009, quando Claudio Ranieri decise di salvare la sua Roma, prese il posto di Spalletti e sfiorò lo scudetto contro l’Inter del Triplete (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
La Repubblica oggi in edicola parla della nomina di Claudio Ranieri a nuovo allenatore della Roma, che sembra ormai questione di ore. Dan Friedkin non ha ceduto però ai sentimenti: abituato a scegliere, non abituato a vincere, nel casting per la successione ha fatto i conti con la lunga lista dei no e il campo largo delle alternative che si era snellito pericolosamente. (TUTTO mercato WEB)
ALLENAMENTO ROMA RANIERI – Nuovo cambio per la seduta di allenamento di domani. La squadra giallorossa avrebbe dovuto tornare sul campo di Trigoria alle ore 11 ma la situazione è cambiata. Il più che probabile arrivo di Claudio Ranieri ha cambiato i piani della Roma. (RomaNews)
Maurizio Sarri, dopo la fine della sua avventura in Serie A, a sorpresa può tornare in panchina. In Italia, infatti, dopo l’addio di Ivan Juric alla Roma, sta per saltare una nuova panchina e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. (Napoli Calcio Live)
Attenzione però ad un indizio che arriva da alcuni dei maggiori bookmakers italiani. Stando agli ultimi aggiornamenti, sono crollate a ribasso le quotazioni di un profilo in particolare. (FantaMaster)
La Roma sta attraversando uno dei periodi più buii della sua storia sotto ogni aspetto. Partendo dalla classifica e arrivando alla struttura societaria, al momento praticamente inesistente. Questa forte crisi ha colpito, e sta tuttora colpendo, anche la squadra. (Voce Giallo Rossa)
Leggi tutta la notizia Tra qualche ora saranno tre giorni esatti che la Roma non ha una guida tecnica a meno che, come sembra stia per accadere, non arrivi l'annuncio del nuovo allenatore. (Virgilio)