Italia, Cambiaso: "Lavorato tanto per essere qui. Tre anni fa avevo 7 presenze in B"

Dopo un'ottima stagione con la Juventus, Andrea Cambiaso si è conquistato la convocazione a Euro 2024. In vista della seconda partita del torneo contro la Spagna, il terzino della Juve e della Nazionale ha parlato ai canali dell'Uefa. Le parole di Andrea Cambiaso dal ritiro della Nazionale Tanti i temi trattati da Cambiaso, a partire dal momento di aver capito di far parte della Nazionale di Spalletti: "Ci speravo, non c’è mai stato un giorno in cui ci ho davvero creduto di farcela. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Cambiaso, esterno di centrocampo della nazionale italiana - nonchè calciatore di proprietà della Juventus -, si è concesso per un'intervista ai microfoni del sito ufficiale della UEFA rilasciando alcune brevi dichiarazioni in merito... (CalcioNapoli1926.it)

LE PAROLE Con l'esordio contro l'Albania, Andrea Cambiaso ha realizzato un sogno o almeno la prima parte dello stesso. L'esterno in una sola stagione ha conquistato il posto da titolare alla Juventus e, grazie alle buone prestazioni e alla capacità di giocare in più ruoli, ha ricevuto la fiducia del ct Spalletti per rappresentare l'Italia a Euro 2024. (Sport Mediaset)

L'unico rammarico contro l’Albania è che avremmo dovuto chiuderla prima, per quanto avevamo creato. È stata una reazione incredibile, non era facile anche considerando l’atmosfera dello stadio e il gol subito dopo pochi secondi. (Eurosport IT)

Italia, Cambiaso: “Spagna favorita, ma noi abbiamo un titolo da difendere”

Passo dopo passo è arrivato fino alla Juventus e alla convocazione di Luciano Spalletti . Ho lavorato tanto per essere qui e adesso sono molto orgoglioso ". (Tuttosport)

L'esordio contro l'Albania della nazionale azzurra e la sua personale scalata per raggiungere la maglia dell'Italia. (Sky Sport)

Francesco Aliperta Redattore 17 giugno - 20:15 Intervenuto ai canali ufficiali della UEFA, Andrea Cambiaso, giocatore dell'Italia, ha parlato in vista della sfida contro la Spagna (Pianeta Milan)