[SONDAGGIO] Qual è il successo di FromSoftware più amato?

Solo pochi giorni, ormai, separano gli appassionati dal ritorno di Elden Ring, che vedrà con Shadow of the Erdtree il lancio di quella che si promette essere un'espansione titanica, come anticipava il nostro Silvio Mazzitelli dopo averla provata per qualche ora controller alla mano. FromSoftware, ormai – complice anche la visione decisa di Hidetaka Miyazaki – ha una sua cifra stilistica unica e riconoscibile, capace di trasformare praticamente in oro quello che tocca. (Spaziogames.it)

Su altri media

Il soulslike (che trovate su Amazon) sta infatti per vivere un secondo momento d'oro grazie al DLC. Ora, nel corso di un'intervista con Rolling Stone (via Wccftech), il director del gioco e presidente di FromSoftware ha colto l'occasione per parlare di altri giochi che vorrebbe realizzare in futuro. (Spaziogames.it)

Souls, soulslike, soulsborne: la famiglia dei titoli From Software è sempre più ampia, per cui è arrivato il momento di provare a tirare le somme... (eSports & Gaming)

Hidetaka Miyazaki di FromSoftware ha affermato che vorrebbe lavorare a un JRPG: proviamo a immaginare come potrebbe essere questo gioco, ovviamente sempre in stile souslike. (Multiplayer.it)

Come sarebbe un JRPG fatto dai creatori di Elden Ring e Dark Souls

FromSoftware non si ferma mai e sta già riflettendo sulla prossima grande fatica per sorprendere il grande pubblico: qualche indizio. (Player.it)

E sebbene Elden Ring sia universalmente considerato il picco massimo di consapevolezza per il team di Hidetaka Miyazaki, l'open world fantasy non è necessariamente il più amato a prescindere: ne avevamo parlato anche in un approfondimento, qualche tempo fa. (Spaziogames.it)

Del resto dopo aver creato praticamente un sottogenere con i souls-like e realizzato titoli molti apprezzati come la trilogia di Dark Souls, Bloodborne e non solo, il team ha ottenuto un successo senza pari con Elden Ring, la ciliegina sulla torta di una lunga scia di ottimi risultati che va avanti da oltre dieci anni, il tutto con ritmi di sviluppo e pubblicazione anche piuttosto serrati. (Multiplayer.it)