Morto Davide Benetti, l'insegnante ferito per il crollo di un balcone durante una gita scolastica a Ro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Mondo Regio15, agenzia di stampa locale, scrive che 'è stato emesso il codice 20, il che significa che i servizi di emergenza si aspettano più di 20 vittime'. Le autorità riferiscono che almeno 4 persone sono morte mentre si continua a scavare tra le macerie alla ricerca dei dispersi. Il premier Schoof si è detto 'sconvolto dalle immagini del crollo dell'edificio'. Secondo le ultime informazioni la polizia starebbe cercando un'auto che si è allontanata dal luogo poco dopo l'esplosione (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i media esteri e nazionali, la struttura galleggiante alta 56 metri ha creduto su un lato, travolgendo tre operai che in quel momento stavano lavorando nei pressi dell’albero. Per il 21enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. (Frosinone News)

Copparo e Ro La morte del maestro Davide Benetti, 43 anni, ha lasciato tutti senza parole. Sottoposto ad intervento chirurgico, il maestro sembrava fuori pericolo ma poi, improvvisamente, mercoledì mattina il suo cuore ha smesso di battere. (La Nuova Ferrara)

The post OPERAIO GENERICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Sono momenti difficili, in cui la comunità deve essere unita. Per il dirigente scolastico Domenico Marcello Urbinati, questa è la priorità. (il Resto del Carlino)

“Desidero esprimere il mio profondo cordoglio e la mia commossa vicinanza ai familiari, ai colleghi e agli studenti di Davide Benetti”. Arrivano dal Ministero dell’istruzione e del merito le condoglianze di Giuseppe Valditara per l’insegnante deceduto in seguito all’incidente occorso durante una gita scolastica a Ro Ferrarese. (Estense.com)

A piangerlo oggi è una comunità intera, che si stringe attorno alla mamma, ai colleghi e agli studenti dell'istituto comprensivo di Copparo, dove Benetti lavorava. Per chi ha avuto modo di conoscerlo, Davide Benetti, l'insegnante di 43 anni morto ieri (18 dicembre) a seguito del crollo di un balcone durante una gita scolastica a Villa Rivani Farolfi di Ro, in provincia di Ferrara, era tutto questo. (Corriere della Sera)