Bove: Palladino a Careggi, attesi anche Ferrari e Pradè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è arrivato poco dopo le 9 all'ospedale di Careggi dove è ricoverato in terapia intensiva Edoardo Bove, il calciatore viola colpito da un malore ieri durante la gara di campionato contro l'Inter. A Careggi sono presenti anche i genitori di Bove, Giovanni e Tanja, la fidanzata Martina, e il compagno di squadra Danilo Cataldi: sono attesi dopo le 10 anche il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, e il direttore sportivo Daniele Pradè (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
È stato inaugurato a Mumbai, l’antica Bombay, il “Villaggio Italia”, l’esposizione itinerante pluriennale con il meglio del nostro paese che accoglie l’Amerigo Vespucci, la nave di addestramento della Marina Militare italiana (), in occasione delle soste nelle tappe più importanti del suo giro del mondo. (Tiscali Notizie)
In questa città dalle mille anime, dove lingue, culture e fedi diverse si intrecciano con armonia, il Vespucci aggiunge un nuovo capitolo al suo viaggio. Il Villaggio Italia che aprirà domani non sarà solo uno spazio italiano, ma un luogo di scambio vivo e reciproco: un frammento della città dove condividere prospettive e storie. (La Nuova Sardegna)
Mumbai – Nave Amerigo Vespucci, ambasciatore del Made in Italy nel mondo, è in navigazione nelle acque dell’Oceano Indiano verso Mumbai, principale piazza commerciale e finanziaria dell’India e maggior centro indiano di produzione cinematografica. (ShipMag)
Un risultato "sicuramente positivo, ben al di là delle aspettative", che testimonia l'importanza della sosta a Mumbai di Vespucci e di come l'India sia un Paese "sorprendente" con grandi prospettive e tante "voglia di crescere". (Il Piccolo)
Lega Navale Italiana Vico Equense, informa su una bella notizia per tutti i vicani “Due nostri concittadini si incontrano su nave Vespucci nella sua tappa odierna a Mumbai (India) nel prosieguo del suo giro sui mari del globo. (Positanonews)