Luigi De Laurentiis, incontro con lo sceicco per la cessione del Bari: la situazione

Luigi De Laurentiis, incontro con lo sceicco per la cessione del Bari: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Luigi De Laurentiis ha incontrato lo sceicco Al-Sabah per la cessione del Bari: tutti i dettagli per una trattativa che proseguirà La multiproprietà è un argomento molto discusso in Italia e in Europa. Sono state tantissime le critiche ricevute dalla famiglia De Laurentiis per la proprietà del Napoli e del Bari, da una parte e dall’altra. La scorsa stagione, i tifosi dei galletti hanno inondato di insulti Luigi e Aurelio De Laurentiis per la gestione del club, che ha rischiato addirittura la retrocessione in Serie C dopo aver perso la finale playoff l’anno prima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Secondo il sito l’incontro ha registrato progressi tangibili nell’acquisizione del club specificando che le due parti avrebbero concordato di firmare un contratto per lo scambio di informazioni sulla società “SSC Bari” nonché la revisione di tutti i dettagli finanziari, budget e informazioni relative al club. (L'Edicola del Sud)

Lo rende noto koorabreak.com, portale saudita, che spiega come nella giornata di lunedì si sia tenuto un incontro a Milano tra lo sceicco e Luigi De Laurentiis, per definire i termini di un accordo che sembra ormai imminente. (CalcioNapoli1926.it)

Il dilemma riguardante il futuro del Bari, soprattutto in chiave doppia proprietà, una questione da dirimere entro qualche mese in seguito a un disposizione emanata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, potrebbe essere risolto in lingua araba. (Europa Calcio)

Al-Sabah fa sul serio: incontro con LDL a Milano. La fonte: "Approccio proficuo"

Un incontro di cortesia, a scopo conoscitivo. Secondo quanto riferisce la testata araba Koora Break le parti si sono incontrate lunedì a Milano. (Telebari)

Potrebbe entrare nel vivo la trattativa per la cessione del Bari calcio tra la famiglia De Laurentiis, proprietaria dei biancorossi e del Napoli, e lo sceicco del Kuwait Malek Humoud al-Sabah. (Corriere della Sera)

Come scrive il portale sportivo saudita koorabreak.com (che ha anche pubblicata la foto inserita in questo articolo), c'è stato un incontro tra lo stesso sceicco e Luigi De Laurentiis, a Milano, appena due giorni fa: "Lo sceicco Malik Al-Hamoud Al-Sabah ha tenuto lunedì, a Milano, un un incontro a porte chiuse con il presidente del club italiano, Luigi De Laurentiis, per definire i termini dell'accordo. (BARI CALCIO)