Luigi De Laurentiis, incontro con lo sceicco per la cessione del Bari: la situazione

Luigi De Laurentiis ha incontrato lo sceicco Al-Sabah per la cessione del Bari: tutti i dettagli per una trattativa che proseguirà La multiproprietà è un argomento molto discusso in Italia e in Europa. Sono state tantissime le critiche ricevute dalla famiglia De Laurentiis per la proprietà del Napoli e del Bari, da una parte e dall’altra. La scorsa stagione, i tifosi dei galletti hanno inondato di insulti Luigi e Aurelio De Laurentiis per la gestione del club, che ha rischiato addirittura la retrocessione in Serie C dopo aver perso la finale playoff l’anno prima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Secondo quanto riferisce la testata araba Koora Break le parti si sono incontrate lunedì a Milano. Al momento non c’è però alcuna trattativa per la cessione del club biancorosso. (Telebari)

Bari, incontro tra lo sceicco Al-Sabah e Luigi De Laurentiis É stata confermata la volontà di capire in tempi strettissimi se andare avanti o meno. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah vuole acquistare il Bari. La voce prende sempre più corpo come riporta il portale saudita koorabreak.com che fa sapere dell'incontro fra lo sceicco e il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis avvenuto due giorni fa a Milano: (CalcioNapoli24)

Bari versione araba: lo sceicco Al-Sabah firma l’esclusiva

Lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah sembra voler fare sul serio per l'acquisto della società pugliese, tanto che si preparerebbe a mettere a punto gli ultimi dettagli. Trovano conferma le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, il ciclo dei De Laurentiis a Bari potrebbe essere giunto ad un punto di non ritorno. (CalcioNapoli1926.it)

Come scrive il portale sportivo saudita koorabreak.com (che ha anche pubblicata la foto inserita in questo articolo), c'è stato un incontro tra lo stesso sceicco e Luigi De Laurentiis, a Milano, appena due giorni fa: "Lo sceicco Malik Al-Hamoud Al-Sabah ha tenuto lunedì, a Milano, un un incontro a porte chiuse con il presidente del club italiano, Luigi De Laurentiis, per definire i termini dell'accordo. (BARI CALCIO)

Il dilemma riguardante il futuro del Bari, soprattutto in chiave doppia proprietà, una questione da dirimere entro qualche mese in seguito a un disposizione emanata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, potrebbe essere risolto in lingua araba. (Europa Calcio)