Mertens “aiuta” Lukaku, gesto da grande campione: cos’è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio Napoli notizie – Dries “Ciro” Mertens aiuta Romelu Lukaku: il retroscena svelato dall’edizione odierna de Il Mattino conferma la stima che c’è tra i due compagni di Nazionale. Romelu Lukaku sta dividendo il tifo partenopeo in questi suoi primi mesi all’ombra del Vesuvio: le ultime notizie parlano di un Big Rom che resta comunque intoccabile per il tecnico del Calcio Napoli Antonio Conte. Il belga, con ogni probabilità, partirà ancora dal primo minuto nel match contro l’Udinese, il cui fischio d’inizio è in programma alle ore 18:00, al Bluenergy Stadium di Udine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, terrà a breve la consueta conferenza stampa post-partita al termine della sfida col Napoli, valevole per la 16ª giornata di Serie A e perduta con il risultato di 1-3. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo un primo tempo sottotono, gli azzurri hanno mostrato carattere nella ripresa, ribaltando il risultato con una prestazione di spessore. Il Napoli risponde presente alla vittoria dell’Atalanta sul Cagliari (0-1), espugnando il Bluenergy Stadium con un convincente 3-1 in rimonta. (Napolipiu.com)
Una trasferta che sembrava alla portata, quella del Perugia sul campo del Pontedera, si è invece trasformata in una serata da dimenticare per i Grifoni, sconfitti 2-1 in Toscana. La squadra di Lamberto Zauli, lenta a entrare in partita e troppo distratta nei momenti chiave, ha ceduto il passo a un avversario determinato e caparbio, che ha sfruttato al massimo le occasioni concesse. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Di seguito le sue parole: Oggi giocate contro un centrocampo forte, che partita ti aspetti? (TUTTO mercato WEB)
Nel prepartita il DT dell’Udinese, Gokhan Inler, ha parlato ai microfoni di DAZN del momento della sua squadra – che sarà anche avversaria dell’Inter giovedì sera in Coppa Italia – e tra gli argomenti trattati ha risposto anche ad una domanda sul futuro di Bijol. (Passione Inter)
A Napoli sono stato bene" Gokhan Inler , ex calciatore ed attuale dirigente dell'Udinese, è ... A Dazn su Bijol: "Nel mercato non si sa mai, ma siamo concentrati sul campionato. (Virgilio)