Cristiano Ronaldo si regala un nuovo jet privato da 70 milioni di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il miglior jet privato al mondo per il n° 1 dei calciatori. Cristiano Ronaldo si è regalato un Gulfstream G650, aereo considerato il più performante nella sua categoria: un "mostro" volante dal valore di 73 milioni di dollari, pari a circa 70 milioni di euro. Cristiano Ronaldo e il nuovo jet da 70 milioni Il campione portoghese, attualmente tra le fila dell'Al-Nassr, è tornato a far parlare di sé, non tanto per le imprese sul rettangolo di gioco, ma per l'ultimo acquisto: un jet completamente personalizzato che, oltre alla scritta "CR7", mostra anche una raffigurazione dell'attaccante portoghese nella sua tipica esultanza dopo i gol. (Today.it)
Su altre testate
Si tratta di un Gulfstream G650 considerato il jet privato più performante della sua categoria. Ha un design elegante, interni di lusso e tecnologia all’avanguardia. Il nuovo jet privato di Cristiano Ronaldo è nero, lussuoso e con dettagli tipici di CR7. (Corriere TV)
Con un'autonomia di 7500 miglia, il jet permette a Ronaldo di viaggiare senza dover fare frequenti scali per rifornirsi. La leggendaria carriera di Cristiano Ronaldo continua a impressionare, come dimostra il suo nuovo jet privato personalizzato da 73 milioni di dollari, un Gulfstream G650 (la Repubblica)
Cristiano Ronaldo, ecco il nuovo jet privato da 73 milioni di dollari: 7.500 miglia di autonomia e lusso per 19 passeggeri (La Stampa)
Nero e lussuoso, sulla livrea una sigla inconfondibile, CR7. Il jet di Cristiano Ronaldo spopola in Rete. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il calciatore portoghese, come sempre, fa parlare di sè anche per ciò che accade fuori dal campo e non è nuovo a degli acquisti sfrenati e soprattutto completamente personalizzati. Un jet in pieno stile "CR7", in cui il cinque volte campione del mondo viene raffigurato con un'icona nella sua tipica esultanza dopo un gol. (leggo.it)