De Rossi rompe il silenzio sui social. Nessun riferimento alla Roma, ma i tifosi si scatenano

De Rossi rompe il silenzio sui social. Nessun riferimento alla Roma, ma i tifosi si scatenano L'ultima immagine su Instagram risaliva al 26 giugno. Adesso, nel pieno della crisi Roma e della ricerca del nuovo allenatore, Daniele De Rossi è tornato a parlare (anche) tramite i propri social. Dopo un lunghissimo silenzio, dunque, l'ex giallorosso ha dedicato un post per il suo ingresso ufficiale nell'Hall of Fame del calcio italiano: "È un grande onore essere entrato a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

I Friedkin stanno lavorando per riempire una delle tante caselle vuote nell'organigramma di Trigoria, partendo dal punto fermo che per loro non c'è chan-ce di una retromarcia e di richiamare De Rossi , ancora sotto contratto fino al 2027. (LAROMA24)

Aliprandi) – “A Trigoria è casa mia”. E che continuerà a viverlo per sempre. (Pagine Romaniste)

" Forte, importante, parliamo di entrare in un circolo, sarò circondato da campioni, leggende, se mi guardo più avanti penso a chi entrerà in questo circoletto, sono un privilegiato ". Daniele De Rossi, campione del Mondo con l'Italia, è entrato ieri nella Hall of Fame del calcio italiano. (LAROMA24)

De Rossi ammette: “Trigoria è casa mia, un giorno ci tornerò. L’esonero? Fa parte del mestiere”

Redazione 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 17:14) De Rossi, entri a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. Che significato ha per te questo riconoscimento? “Significato forte, importante. (ForzaRoma.info)

L’esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma ha scosso profondamente l’ambiente giallorosso, segnando una frattura improvvisa e inaspettata tra l’ex capitano e la proprietà Friedkin. (Radio Radio)

Non è stato di certo l’incompreso esonero a spezzare l’amore di Daniele De Rossi per la sua Roma. L’allenatore, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, nel corso di un’intervista a Rai Sport ha parlato per la prima volta dopo quasi due mesi dal suo licenziamento che ha suscitato numerose polemiche e contestazioni nella capitale. (Il Fatto Quotidiano)