Luzzi, passano il Bilancio e le aliquote Imu, Tasi e Tari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DirittoDiCronaca.it INTERNO

LUZZI - Con i soli voti della maggioranza sono stati approvati il Bilancio di Previsione 2014 e quello pluriennale nonché la relazione previsionale e programmatica 2014-2016. La seduta consiliare, molta attesa in quanto all'ordine del giorno c'era ... (DirittoDiCronaca.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Per i Comuni che non hanno deliberato - ricorda ... Lo ha fatto sapere la Consulta Caf alla vigilia della scadenza dell'approvazione prevista per oggi. (Metro)

ROSCIANO – Un 38enne di Rosciano è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale tra … (Pescara Oggi)

Ci sono però anche risvolti più economici, che oggi ci parlano del 12. (San Marino Fixing.com)

L'Irpef rimane al 4% ... Poche novità rispetto alle linee della maggioranza: Imu a zero per le prime case, Tasi al massimo e introduzione della Tares. (Varese News)

adinolfi_consiglio_comunale “Secondo l'ufficio studi della Cgia di Mestre con il passagio dall'IMU alla TASI in 2 comuni capoluogo su 3 le famiglie pagheranno importi minori sulla prima casa. (Salernonotizie.it)

Nelle grandi città i risparmi saranno molto importanti: a Torino 332 euro, a Roma 319 euro, a Milano e Genova 174 euro e a Napoli 165 euro. A calcolarlo è la Cgia di Mestre. (DiariodelWeb.it)