Spalletti lancia Buongiorno, spunta la scelta su Di Lorenzo: le ultime

Luciano Spalletti per la sfida contro Israele potrebbe cambiare uno dei tre difensori centrali schierati giovedì sera allo stadio Olimpico contro il Belgio. Il commissario tecnico sta infatti valutando la possibilità di schierare Alessandro Buongiorno dal primo minuto al posto di Alessandro Bastoni. Davanti a Vicario - portiere che giocherà tra i pali al posto di Gianluigi Donnarumma - dovrebbero invece essere confermati sia Di Lorenzo che Calafiori. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

La Nations League 2024/2025 continua con la quarta giornata, e la nostra Nazionale Azzurra scenderà in campo lunedì 14 ottobre. La partita, con inizio alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine, vedrà l'Italia guidata da Luciano Spalletti affrontare Israele, allenata da Ran Ben Shimon. (Settecalcio)

Domani sera l'Italia si appresta ad affrontare Israele per la quarta giornata della Nations League. Luciano Spalletti, CT della nazionale, ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine... (Virgilio)

Donnarumma deve fare attenzione, perché Guglielmo Vicario magari prende la strada alla larga, ma è uno che arriva dove vuole. (Corriere della Sera)

Spalletti fa una sorpresa a Vicario: “Domani in porta giochi tu”

Una sul campo verde dello stadio di Udine, l'altra su quello di battaglia in Libano, il «fronte nord», dove Israele è impegnato ad annientare Hezbollah, il partito di Dio rimasto senza leader dopo una serie di operazioni militari (alcune spettacolari, come quella dei cercapersone) realizzate dallo Stato ebraico. (il Giornale)

L'Italia gioca in un bunker". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sul prossimo match di Nations League dell'Italia. (Tutto Juve)

Lo abbiamo capito perfettamente a Budapest”. Mi sono trovato benissimo qui, in una città civilissima: Pozzo è uno dei grandi presidenti che ho avuto nella mia carriera. (la Repubblica)