Cuneo, Mario Roggero racconta l’uccisione dei rapinatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Notizie INTERNO

L’ex Br risulta inserito il 27 febbraio del 2013 in SIS II, il mandato di cattura europeo con scadenza l’8 gennaio del 2022.

Poi fuggì in Francia ALIMONTI Giovanni Alimonti è fra i 7 ex brigatisti rossi arrestati oggi in Francia.

Nel 1985 l’ex Br si è sposato con la cittadina francese Christine André Marie Hayotte.

Dal 19 giugno 1998, Calvitti, uno dei capi della colonna romana delle Br, risulta inserito in Sis II, il mandato di cattura europeo con scadenza 21 dicembre 2021. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Prendono a pugni la moglie, gioielliere spara e uccide due banditi: indagato. Il 68enne ha anche ferito un terzo uomo, che è fuggito durante il tentativo di rapina avvenuto a Grinzane Cavour (Cuneo). (Liberoquotidiano.it)

APPROFONDIMENTI ITALIA Alba, due morti nella rapina alla gioielleria Roggero CUNEO Rapina a Cuneo, catturato il terzo bandito, è ferito: i due. CUNEO Rapina ad Alba, Matteo Salvini: «Un abbraccio al gioielliere. (ilmessaggero.it)

«Il proprietario della gioielleria - avrebbe dichiarato l'uomo- stava per diventare un mio cliente, lo avevo già contattato per lavorare insieme. Sono convinto che se l'arma fosse stata vera l'avrebbe usata, e non è possibile continuare a tollerare episodi del genere» (ilmattino.it)

29 aprile 2021 a. a. a. Dopo la tentata rapina finita con due banditi morti e un terzo finito in manette, Mario Roggero, il gioielliere di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo, ha parlato ai microfoni del Tg1. (Liberoquotidiano.it)

Il luogo della rapina di Grinzane Cavour (ansa). Vinesia: "Conviviamo giorno e notte con la paura" (La Repubblica)