Inter-Napoli e il rigore delle polemiche da Var: Mariani retrocesso, Conte non deferito
Retrocessione per Mariani, nessun deferimento per Conte: la querelle successiva a Inter-Napoli, con il rigore della discordia poi calciato sul palo da Calhanoglu, dovrebbe chiudersi così. Almeno per quanto riguarda i provvedimenti (o non provvedimenti) ufficiali, perché poi secondo la radicata tradizione italico-pallonara la discussione tra opposte fazioni non potrà che continuare tra alterchi, precisazioni e puntualizzazioni utili a riempire il vuoto che la pausa per le nazionali non può certo colmare e a trascinare una delle più belle partite sinora viste nel nostro campionato, tra le due squadre probabilmente più forti della Serie A chiamate a contendersi lo scudetto, sul terreno del più miope scontro partigiano. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Inter-Napoli: Mariani verso la retrocessione in B, Conte niente deferimento (Bianconera News)
Dopo Feliciani, Maresca, Pairetto, Ayroldi e Marinelli, anche l'arbitro di Inter-Napoli Maurizio Mariani dovrà “scontare” una penitenza. Lo afferma la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
L’Inter non deve cadere nel tranello di Antonio Conte. Giuseppe Marotta ha già risposto alle polemiche dell’allenatore del Napoli, ma non vada oltre. Il ‘noi contro tutti‘… (Inter-News)
Non si placano le polemiche circa il calcio di rigore concesso all'Inter nel match contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)
TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Tutto Napoli)
La decisione del direttore di gara della sezione di Aprilia è stata criticata apertamente dal designatore Gianluca Rocchi, che ha ritenuto l'intervento dell’arbitro un errore e (ilBianconero)