Mercato, la Roma vuole Saelemaekers a titolo definitivo: il Milan fissa il prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alexis Saelemaekers ha convinto. Rientrato dall’infortunio rimediato alla caviglia sinistra, il belga è rientrato quando sulla panchina della Roma si è seduto Claudio Ranieri. Nei vari tentativi di trovare il giusto equilibrio, l’esterno ha subito colto la chance offertagli da Sir Claudio. Le prestazioni dell’ex Milan, in particolare quelle contro la Sampdoria e la più recente di Parma, hanno fatto scattare in Florent Ghisolfi la decisione per il futuro. (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altri media
Il contratto che lega Alexis Saelemaekers al Milan scadrà il 30 giugno 2027. Prima di definire l’operazione in prestito secco alla Roma, il club rossonero ha inserito un’opzione di rinnovo all’interno del contratto del belga. (Milan News 24)
La Roma riparte. Una partita dominata in lungo e in largo, un successo importante che porta la formazione giallorossa a tornare a respirare a pieni polmoni e a uscire dalle pericolose sabbie mobili della zona retrocessione, una parte di classifica che la squadra capitolina non era più abituata a vivere da 20 anni a questa parte. (Calciomercato.com)
Il giocatore, approdato alla Roma in estate con la formula del prestito secco, ha l’opportunità di dimostrare le sue qualità in un nuovo contesto, ma il Milan non sembra intenzionato a perdere di vista un profilo considerato prezioso per il progetto a lungo termine. (Pianeta Milan)
Il Milan, club che detiene la proprietà del cartellino del belga, è pronto a riaccoglierlo a giugno: prima di cederlo ai giallorossi, fa sapere Relevo, i meneghini hanno inserito nel contratto dell'esterno una clausola per rinnovargli in automatico il contratto in scadenza nel 2027. (Sport Mediaset)